Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Dove va a finire il guadagno della pubblicità?

Guest

Predefinito Dove va a finire il guadagno della pubblicità?

Salve a tutti!
    Ho fatto un sito web poco tempo fa, e notai il fatto che si possono aggiungere banner pubblicitari per guadagnarci tu stesso.
    Io ho preso 2 codici dei banner che mi offriva altervista e li ho messi nel sito.
    Ma non capisco una cosa...se il sito riceve 1000 visualizzazioni i soldi dove arrivano? se non ho messo nessun id di paypal ecc..?
    grazie.

Guest

Predefinito

Ma non capisco una cosa...se il sito riceve 1000 visualizzazioni i soldi dove arrivano? se non ho messo nessun id di paypal ecc..?
    Entrando nel pannello di controllo di altervista e poi "Guadagni e pubblicità", trovi l'importo sia in euro che in altercentesimi che hai maturato nel corso del tempo.

Questi soldi rimangono nel tuo pannello di controllo fino a quando un giorno deciderai di ritirarli. In questo modo potrai scegliere come farteli inviare (ad esempio tramite paypal).
    Potrai richiedere il pagamento solo dopo il raggiungimento di una soglia.
    Retribuzione e riscossione

Guest

Post e

ogni banner prevede una retribuzione pari a 122.694 Cent. di Euro lordi e 84.5 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche*

Ho letto questo nella gestione pubblicità. volevo sapere se la pagina web con questo banner riceve 1000 visualizzazioni io ricevo 122 euro? o quanto?
    e se raggiungo le 1000 visualizzazioni, e dopo ne faccio altre 1000 guadagno altri 120 euro o quanti sono?

vi prego rispondetemi :)

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Guest

Predefinito

quindi per ogni utente valido che visita la pagina io ricevo 122 centesimi? o 122 centesimi ogni 1000 ?

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

122 cent ogni mille
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

Guest

Predefinito

ma io sento dire che si guadagna non a 1000...ogni visitatore è qualche soldo?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

ogni visitatore è "qualche soldo". (per dettagli, vedi il pannello di controllo: il "soldo" cambia da banner a banner: da formato a formato).

in più, come "premio" se fai 1000 visitatori, ricevi questi 122 centesimi.

p.s: non son sicuro di quello che ho detto, ma penso sia così

Ciao!