Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Pubblicità con dominio .it

  1. #1
    Guest

    Question Pubblicità con dominio .it

    Se acquisto un dominio .it per il mio sito posso inserire dei banner non appartenenti al circuito altervista visto che non utilizzo più il servizio gratuito?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    No. Perchè comunque il tuo sito si trova su AlterVista.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah ok, ti ringrazio. Comunque sul regolamento l'unica motivazione era il fatto che il servizio fosse gratuito, questa mi sembra un pò un'incoerenza.

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Perchè scusa? Cosa intendi dire?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da asmartialworld Visualizza messaggio
    sul regolamento l'unica motivazione era il fatto che il servizio fosse gratuito
    Puoi indicare dove l'hai letto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sto cercando la pagina in cui l'ho letto ma non la sto trovando comunque c'era scritto come motivazione: "Mettiamola così, noi ti forniamo un servizio gratuito e tu non puoi mettere pubblicità di servizi che non siano nostri"...

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai parlando di una voce dell'AlterWiki, non è il regolamento.
    Nelle condizioni che hai accettato all'iscrizione puoi vedere al punto 6.9 che viene vietato l'uso di forme di sponsorizzazione esterne, senza indicare alcuna eccezione per coloro che hanno acquistato un dominio od altro da AlterVista.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok capito, ti ringrazio per il chiarimento. Ma quindi perchè l'Alterwiki riporta un messaggio che potrebbe risultare ambiguo?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non saprei, comunque a me non è parso ambiguo.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Tempo fa feci una domanda simile. Dovevo fare degli adesivi con il link del mio sito e questa fu la risposta fornitami:

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Quello che hai descritto è simile allo scambio banner. Quindi ti faccio un esempio: hai una squadra di calcio a 5 amatoriale, il bar "Sport" dove vi ritrovate prima e dopo le varie partite vi "sponsorizza" fornendovi che so il gioco di maglie, una birra a serata quel che è e voi gli mettete il suo banner che magari punta al suo sito web, piuttosto che una pagina descrittiva del suo bar. Ecco questo si può fare. Inserire altri circuiti pubblicitari, link sponsorizzati (affiliazioni etc) di altre società NON si può.
    Ultima modifica di azzurronapoli : 31-07-2011 alle ore 16.49.25 Motivo: Non era un torneo ma dovevo fare degli adesivi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •