Se acquisto un dominio .it per il mio sito posso inserire dei banner non appartenenti al circuito altervista visto che non utilizzo più il servizio gratuito?
Se acquisto un dominio .it per il mio sito posso inserire dei banner non appartenenti al circuito altervista visto che non utilizzo più il servizio gratuito?
Ah ok, ti ringrazio. Comunque sul regolamento l'unica motivazione era il fatto che il servizio fosse gratuito, questa mi sembra un pò un'incoerenza.
Sto cercando la pagina in cui l'ho letto ma non la sto trovando comunque c'era scritto come motivazione: "Mettiamola così, noi ti forniamo un servizio gratuito e tu non puoi mettere pubblicità di servizi che non siano nostri"...
Stai parlando di una voce dell'AlterWiki, non è il regolamento.
Nelle condizioni che hai accettato all'iscrizione puoi vedere al punto 6.9 che viene vietato l'uso di forme di sponsorizzazione esterne, senza indicare alcuna eccezione per coloro che hanno acquistato un dominio od altro da AlterVista.
Ok capito, ti ringrazio per il chiarimento. Ma quindi perchè l'Alterwiki riporta un messaggio che potrebbe risultare ambiguo?
Non saprei, comunque a me non è parso ambiguo.