Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: publicità esterna

Guest

Predefinito publicità esterna

ho letto in messaggi vecchi che, secondo il regolamento, ci sono delle eccezioni in cui sul sito si può mettere pubblicià esterna, vorrei sapere quali sono queste eccezioni e se io posso farlo, magari anche combiando publibctià di AV ed publicità esterna

Predefinito

Ciao, il regolamento dice che puoi mettere secondo la tua volontà la pubblicità fornita da AV, oppure, se vuoi pubblicare qualcos'altro, puoi creare un sito commerciale a patto che venga inserite la pubblicità di AV. Da quello che ho capito non puoi inserire pubblicità che ti retribuisca denaro se non quella fornita da AV:
    6.1 L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2

6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l'obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.

Guest

Predefinito

sapevo che c'erano delle eccezioni

L'avatar di matt93
    matt93 non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Come da Regolamento, non puoi

Guest

Predefinito

senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff
    come si fa ad ottenere questa autorizzazione

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Cito: http://forum.it.altervista.org/pubbl...tml#post691186

Se rientri in questa categoria, prosegui alla pagina dei contatti.

Guest

Predefinito

non ci rientro grazie lo stesso

Guest

Predefinito

Salve a tutti...

Io sono andato a leggere quella discussione, e mi incuriosiva un' affermazione e cioè che si poteva pubblicizzare ad esempio il negozio dell' amico, ma senza compensi, cioè, si poteva inserire un banner, ma senza ricevere nulla in cambio... pubblicità gratuita. Ho risposto per chiedere chiarimenti in merito, perchè io sapevo che non si può, ma mi hanno invitato ad aprire una nuova discussione. Poi però mi son ricordato che di quella discussione se ne è già parlato qua e ho pensato che sarebbe stato inutile oltre che confusionario aprirne una nuova.
    Chiedo delucidazioni per quanto esposto.
    Grazie.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Quello che hai descritto è simile allo scambio banner. Quindi ti faccio un esempio: hai una squadra di calcio a 5 amatoriale, il bar "Sport" dove vi ritrovate prima e dopo le varie partite vi "sponsorizza" fornendovi che so il gioco di maglie, una birra a serata quel che è e voi gli mettete il suo banner che magari punta al suo sito web, piuttosto che una pagina descrittiva del suo bar. Ecco questo si può fare. Inserire altri circuiti pubblicitari, link sponsorizzati (affiliazioni etc) di altre società NON si può.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

cosa intendio per link sponsorizzati?

Ti dico la cosa come sta:

Ho un amico che ha un supermercato... in effetti se io potessi inserire un suo banner, lui in cambio mi potrebbe fare degli adesivi con l' indirizzo del mio sito...
    Questo si può fare??

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Sì. è considerabile uno scambio link.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)