Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicità e frame

Guest

Thumbs up Pubblicità e frame

Vi chiedo un aiuto per migliorare il rendimento del banner pubblicitario sul mio sito:
    per la pubblicità "Video Banner" ho letto che funziona al massimo solo se:
    (**) Al di sopra dei 690 pixel e su layout privi di frame
    Il mio problema è che non so se sul mio sito ci sono dei frame!
    Il sito in questione è: http://videotennis.altervista.org/
    Il tema che uso da la possibilità di far scorrere tramite due bottoni le prime 3 news nella parte alta dello schermo ma io non la uso perchè tanto su Explorer non funziona... (su Firefox si). E' un frame? se si come faccio a toglierlo così da massimizzare il rendimento del banner posto appena sotto?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il layout del tuo sito non è basato sui frame, per verificare se è soddisfatta anche la seconda condizione puoi usare lo script indicato nel messaggio http://forum.it.altervista.org/le-pu...tml#post740142.

Guest

Predefinito

Grazie Karl, ottimo anche lo script ;)
    Ho però un altro dubbio: Per il mio sito uso WordPress e ho copiato e incollato lo script del Video Banner nel file single.php (il file php dell'Articolo singolo) inserendolo tra dei tag div (per poi "aggiustarlo" nel foglio di stile CSS). Il banner compare in ogni pagina web di ogni singolo articolo... vorrei sapere se il sistema riconosce il banner che è in ogni articolo sempre come lo stesso (visto che è sempre lo stesso script richiamato e posto nel file single.php) oppure se ogni pagina web è come se avesse un suo banner distinto, ognuno che genera altercent.
    Stessa questione vale per gli script incollati nei file sidebar.php della barralaterale, footer.php del piè di pagina ecc. ecc.
    Non so se sono riuscito a far intendere la questione...
    Grazie.

Tags for this Thread