Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: js tooltip solo nell'articolo, ma NON nella home

Guest

Question js tooltip solo nell'articolo, ma NON nella home

ciao,
    ho inserito la pubblicità tooltip, solo nel testo nell'articolo, mettendo il seguente codice nel file single.php :
    <!-- <EdIndex> --> <?php the_content(); ?> <!-- </EdIndex> -->

perchè mi vengono visualizzati i link adv anche nella homepage?

il codice che ho messo non serve infatti a farli visualizzare SOLO nell'articolo singolo?

in homepage non li voglio!

anzi in questo momento ho visto che mi ha linkato anche una parola del sottotitolo del mio blog.... forse ho sbagliato a mettere il codice? non mi sembra....
    qualcuno sa darmi maggiori info su jstooltip?
    grazie

Guest

Question Help!

Io invece vorrei saper come metterli nella home! Nella parte alta, perchè la home è la pagina più visualizzata...

Guest

Predefinito

allora fai come me, metti
    <!-- <EdIndex> --> <?php the_content(); ?> <!-- </EdIndex> -->
    nel file sngle.php
    ;-)
    cmq oggi non me li sta mettendo nella home.....e nemmeno nel sottotitolo del blog...
    fa un pò quel che vuole? bho

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

In teoria quei due tag servirebbero per delimitare la parte di testo in cui è possibile generare la pubblicità contestuale. Se non vengono messi (e non viene messo il contraltare EdNoIndex), però, si assume che quei link possono essere generati su tutta la pagina.

Se vuoi ottenere altri risultati, prova a delimitare le parti in cui NON vuoi che compaiano i tooltip con EdNoIndex, piuttosto che delimitare quelle in cui compaiono con EdIndex...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

hai risposto a me o a phoebug?

ad ogni modo io ho appunto seguito le indicazioni riportate per JsTooltip per definire una zona (edIndex):
    Delimitare un'area per i link sponsorizzati
    Se racchiudi una parte di pagina HTML tra i tag <!-- <EdIndex> --> e <!-- </EdIndex> --> allora i link sponsorizzati compariranno solo in questa'area.

Delimitare un'area senza link sponsorizzati
    In alternativa puoi escludere i link sponsorizzati da una parte di pagina, semplicemente racchiudendola tra <!-- <EdNoIndex> --> e <!-- </EdNoIndex> -->.

volevo delimitare l'area dei link, invece me li trovo anche nei brevi testi della home e degli indici...evvabe....
    deduco che le indicazioni date in merito non sono accurate....

ps, leggendo nel forum ho letto che c'è un limite al numero di banner adv che si possono gestire (3), poi curiosando nelle classiche delle categorie ho visto siti (o forse era uno solo) pieni zeppi di adv, non è stato un bel vedere, troppa pubblicità da rendere difficile un'eventuale lettura, anche stesso formato adv in 2/3 punti diverse delle pagine....ma si può?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se non ricordo male:
    - non c'è un limite massimo di banner posizionabili, a parte che è possibile inserire solo due dei tre banner più grandi (banner grande, banner verticale, banner video) nella stessa pagina
    - è possibile inserire anche più occorrenze dello stesso banner, ma solamente una contribuirà alla retribuzione
    - si possono inserire banner di dimensioni diverse, e ciascuna di queste contribuirà alla retribuzione (una volta sola per visita, però)

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...