Salve a tutti, volevo sapere se era possibile far comparire banner pubblicitari inerenti al mio sito.
Ricordo all'inizio succedeva ma poi ho deciso di rifare sito da zero e ora mi compaiono banner che non c'entrano niente con il mio sito...
Salve a tutti, volevo sapere se era possibile far comparire banner pubblicitari inerenti al mio sito.
Ricordo all'inizio succedeva ma poi ho deciso di rifare sito da zero e ora mi compaiono banner che non c'entrano niente con il mio sito...
la pubblicità viene emessa in modo non controllabile dal proprietario del sito. se non sbaglio dovrebbe però essere collegata all'argomento trattato
Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/
si infatti dovrebbe essere così perché una volta era così, poi ho deciso di rifare il sito...dove sbaglio? può essere che i banner non riescano a leggere il contenuto dei miei articoli?
Puo' essere, ma devi dargli anche del tempo in modo che i banner si "adattino" a quello che leggono nelle nuove pagine. E per quello potrebbero volerci settimane, ma poi diventano rilevanti.