Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: 6 centesimi su ogni click sul banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito 6 centesimi su ogni click sul banner

    ho visto che ogni volta che un utente del mio forum clicca su un banner a me mi accreditano 6 centesimi e vero'?cioe' se ogni giorno 100 utenti cliccano sui banner a me mi danno 6 euro al giorno?e se e si ogni quanto tempo mi avviene il pagamento?

  2. #2
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Ciao,
    i centesimi retribuiti per ogni click non sono fissi ma variano secondo diversi parametri.
    Puoi richedere il pagamento al raggiugimento di poco più di 35 euro.
    Attento a non incitare i tuoi utenti a cliccare sui sponsor puoi essere bannato.

    Ciao
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  3. #3
    Guest

    Predefinito salve

    puntodidomanda dato che 2 miei utenti ci hanno cliccato sopra xche nel mio credito non mi sono ancora usciti i 12 centesimi in piu?

  4. #4
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    gli aggiornamenti avvengono nelle prime ore del giorno seguente. Per esperienza personale e non per fonte ufficiali, vedi l'accredito verso le 6 del giorno dopo.
    Non essere così sicuro della cifra, è molto variabile.
    Ciao! :)
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie puntodidomanda.x restare nell'argomento ti ho ricambiato il favore cliccando sui tuoi banner.
    Ultima modifica di dallaparolaccia : 29-05-2011 alle ore 00.05.44

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non è assolutamente possibile cliccare sui propri annunci, tanto meno cliccare sui banner pubblicitari di altri per "ringraziarli" della risposta data nella propria discussione.

    C'è chi paga per pubblicare gli annunci pubblicitari e non è leale giocarci in questo modo.

    I banner pubblicitari sono dei payperview, ovvero ogni 1000 impressioni vieni pagato un tot di centesimi (dal pannello di controllo è possibile visualizzare l'esatta cifra in centesimi ed altercentesimi per ogni banner pubblicitario).

    E' possibile che il sistema eroghi a caso dei payperclick.

    Altra discussione per i JS Tooltip, i quali prevedono una retribuzione ogni click.
    Ultima modifica di musicanapoli : 29-05-2011 alle ore 19.42.21

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se metto 2 banner delle stesse dimensioni (uno in alto e un altro in basso) e 2 utenti li cliccano guadagno altercent da tutti e due i banner?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non tutti i banner sono payperclick, quest'ultimi, infatti, vengono erogati casualmente.

    Per cui, se in quel momento i banner visualizzati sono payperview, guadagni per le visualizzazioni, mentre se in quel momento i banner sono payperclick, guadagni ad ogni click.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Non tutti i banner sono payperclick, quest'ultimi, infatti, vengono erogati casualmente.

    Per cui, se in quel momento i banner visualizzati sono payperview, guadagni per le visualizzazioni, mentre se in quel momento i banner sono payperclick, guadagni ad ogni click.
    Quindi mettendo 2 banner delle stesse dimensioni guadagno AC da tutti e due?
    Perfetto :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Quindi mettendo 2 banner delle stesse dimensioni guadagno AC da tutti e due?
    No... banner di diverse dimensioni, guadagni AC da entrambi.
    Banner di stesse dimensioni nella stessa pagina, è come se avessi un banner (sempre parlando di AC e payperview).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •