Allora ragazzi tempo fa, pochi giorni fa, avevo attiva sia i banner e gli sponsor poi avevo cliccato su avanzate e m'ha dato una lista, cosa devo cliccare?çççç_____çççççç
Mi piacerebbe sapere come si fa essatamente il vaglia elettronico(si dice così?)
COsa sono gli sponsor? Ti fanno guadagnare?
A me piacerebbe saperne un po di più su tutto, come fai ad accettare le pubblicità per farti guadagnare? Lo so sono pessima con il blog :(
Io vorrei guadagnare soldi delle pubblicità in modo da pagarmi i corsi che mi interessano per fare dei lavori promettenti e veri ç_ç
Adesso direi di aver detto per il momento.....
Aspetto vostre risposte questo è il mio indirizzo email: shamira-91@live.it
Oppure potete rispondere anche quì a me non fa alcuna differenza.ç______ç
Buona Giornata e Buon Pomeriggio a tutti.
Kiss.^_^
E poi?
Cioé quelli dei pagamenti di altervista m'avevano detto che con il vaglia elettronico puoi prelevare il denaro, io vorrei sapere una cosa questo sito con le pubblicità e i guadagni è tutto sicuro?
O c'è qualche imbroglio?
Ti spiego molto velocemente, ma tenterò di far capire un po come funziona: crei un sito (o forum, blog.. quello che è), inserisci la pubblicità offerta da altervista. Di quei banner, altervista ne prende una percentuale per restare in piedi (pagare i server, la manutenzione, i dipendenti, il mio jet e la mia villa ), e il restante, giustamente, lo da a chi ha fatto il sito. Ecco perchè, tra l'altro, non puoi inserire direttamente i banner adsense: altervista non avrebbe alcun guadagno!... E poi chi paga i server?
..Ovviamente, come qualsiasi "entrata finanziaria" di una persona, andrebbe dichiarato nella denuncia dei redditi (per essere proprio in regola al 100%), però non ti so dire altro su questo argomenti, anche perché io non ho mai preso un centesimo . (se cerchi sul forum troverai molte informazioni).
Ciao!
Ultima modifica di dreadnaut : 02-06-2011 alle ore 01.36.27Motivo: correzioncina '-.-