Raga ditemi se ho capito male io o no ma per caso si può guadagnare solamente 0,06 centesimi ogni giorno? perché il grafico che sta nel pannello di controllo arriva al massimo a 0.06 centesimi
Raga ditemi se ho capito male io o no ma per caso si può guadagnare solamente 0,06 centesimi ogni giorno? perché il grafico che sta nel pannello di controllo arriva al massimo a 0.06 centesimi
No, è solo una questione di presentazione: il grafico si adatta automaticamente in base ai dati che deve visualizzare, non c'è alcun limite.
Quindi se per esempio due utenti diversi cliccano su due banner uguali di 6 centesimi a ogni click nello stesso giorno io guadagno 12 centesimi giusto?
Esatto.
Approfitto di questo post evitando di aprirne un altro. Ho un dubbio sui banner o meglio su come vengono considerati, mi spiego meglio:
prendiamo ad esempio un banner 468x90, ho notato che ad ogni apertura/aggiornamento della pagina cambia il tipo di pubblicità che visualizza. Il mio dubbio è proprio in merito a questo, viene considerato come unica visualizzazione anche se si sono alternate più pubblicità (naturalmente parlo dello stesso IP) o ad ogni pubblicità diversa corrisponde una visualizzazione. Aprendo tre pagine con lo stesso banner, ognuno dei quali mostra 3 pubblicità diverse mi contano 3 visualizzazioni oppure una sola?
Grazie.
Conta una visualizzazione unica. L'"unicità" della visualizzazione non dipende dal contenuto della pubblicità, ma dal formato.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
grazie per la risposta e la celerità ...... ciao