Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Gruppi di appartenenza del sito?

  1. #1
    Guest

    Question Gruppi di appartenenza del sito?

    Di cosa si tratta?! Fino a ieri ero nel gruppo "All", stamani accedendo in gestione pubblicità ho visto che diceva Gruppo "All8", cosa cambia? quali sono i gruppi? e da cosa dipende l'appartenenza ad ognuno di essi?

    PS. I js tooltip non funge da oggi.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Normalmente si viene spostati di gruppo (o esclusi) per merito, demerito o per specifiche richieste degli inserzionisti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    All8 sarebbe a dire? non c'è una guida o legenda sui gruppi di altervista e i privilegi o demeriti di ognuno di essi?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Vedi nella disponibilità dei codici cosa puoi inserire e quanto ti remunerano. Nel tuo caso sei stato escluso dall'utilizzo dei tooltip come tu stesso hai detto. L'assegnazione in un determinato circuito avviene spesso in modo automatizzato, nel tuo caso probabilmente ci son state anomalie che hanno portato il tuo sitoweb all'esclusione da determinati formati. Comunque sia è competente in merito l'abuse che ti invito a contattare per avere maggiori informazioni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •