Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come faccio per editare?

  1. #1
    Guest

    Exclamation come faccio per editare?

    non so come editare il mio sito web creando sotto pagine, bottoni, link e tutte quelle cose, ho bisogno di una guida
    sarei grato se mi aiutate

  2. #2
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    solita domanda...

    solita risposta: impara.

    puoi cominciare a leggere Questa guida

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Puoi risolvere in vari modi, il più semplice è installare un CMS dal pannello di controllo ed editare semplicemente i contenuti del tuo blog, sito o forum senza sapere niente di programmazione, grafica o quel che sia.

    Se invece vuoi creare qualcosa di tuo, personale senza l'uso di CMS o comunque sistemi già pronti inizia a studiare.

    Se vuoi un sito statico ti puoi accontentare di sapere BENE html e css, con qualche guida te la cavi, se poi vuoi usare qualche programma farai ancora meno fatica. Vuoi un sito dinamico? html e css non bastano, dovrai leggere più di una semplice guida e probabilmente dovrai iscriverti ad un corso anche se c'è chi è convinto che pure da soli si impara a programmare..ma questo te lo potrà dire qualcuno con più esperienza nel campo della programmazione.

    In ogni caso le soluzioni per creare un sito sono molteplici e basta un pò di ricerca, prova a cercare un pò con google, vedrai che trovi quello che cerchi :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •