Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Musica nei banner?!

  1. #1
    Guest

    Angry Musica nei banner?!

    salve, volevo un informazione, ho cercato nel forum ma non ho trovato discussioni al riguardo.

    da qualche settimana ho notato dei fastidiosissimi banner pubblicitari (ITune) con annessa musichetta che da molto fastidio ai visitatori e a me. non si potrebbe impedire che i banner facciano partire musichette?

    voi direte, basta spegnere l'audio del computer, ma mi sembra logico che se qualcuno ascolta musica, sta facendo una chiamata VoIP ecc.. entrando nel sito dove disgraziatamente c'è questa pubblicità, uno gli piglia un colpo, due deve chiuderlo perché disturba.


    in attesa di risposte ;)

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    L'ho notata anche nel mio sito... pare che la musica scatti non appena passi sopra con il mouse sui banner che la reclamizzano.

    Non sarà molto come "soluzione", ma per il momento c'è questa... per l'appunto, evitare di passare sopra i banner con il mouse.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Capita anche a me, inoltre mi causa anche dei rallentamenti nella velocità di caricamento della pagina.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    L'ho notata anche nel mio sito... pare che la musica scatti non appena passi sopra con il mouse sui banner che la reclamizzano.

    Non sarà molto come "soluzione", ma per il momento c'è questa... per l'appunto, evitare di passare sopra i banner con il mouse.

    Stammi bene...
    no, quella di itune parte in automatico :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nessun amministratore sa darmi risposte? :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Succede anche a me quando "becco" quel banner, ma comunque,la musica parte solo se fai scorrere il puntatore del mouse sopra lo stesso ! (già provato diverse volte) . Ora pare abbia smesso di comparire.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •