Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Chiarimenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chiarimenti

    Salve questo pomeriggio ho ricevuto un email automatica da altervista con il seguente messaggio :

    "Abbiamo rilevato alcune anomalie nel traffico pubblicitario prodotto dai tuoi banners payperclick, questo non significa che il tuo sito è stato escluso dai circuiti pubblicitari ma vogliamo ricordarti le poche e semplici regole che sono alla base dell'affissione di campagne pubblicitarie:"

    Ho fatto delle verifiche e mi sembra di rispettare tutti i punti del regolamento...

    Un moderatore potrebbe spiegarmi xche mi è stata inviata?

    Tengo solo a precisare che mi è arrivata dopo che ho avuto un picco improvviso di visite , un 40% in piu del solito....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho ricevuto lo stesso messaggio e confesso che ho perso il sonno. Per me i banner sono fondamentali, mi sono trasferito su altervista con 1700 pagine di sito praticamente solo per il pay per impression e dopo appena due mesi fa mi arriva quel messaggio. Vi prego non scherziamo!

    Da parte mia non c'è nessuna volontà di violare le regole fissate, anzi voglio essere perfettamente in regola, il più in regola di tutti, e voglio restare nel circuito per sempre. Sono pronto a fare qualsiasi tipo di cambiamento per mettermi in regola, solo che non so cosa cambiare, perchè secondo me il regolamento l'ho già seguito alla lettera.

    Quindi se c'è qualcuno che ha una parola di conforto o una qualche delucidazione da dare, che si faccia avanti, perchè io non so che pensare.

    Se volete ispezionare il sito per individuare eventuali errori di cui non mi sono accorto questo è l'indirizzo: qualsiasi suggerimento è il beneaccetto.

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nell'email dovrebbe esserci anche scritto
    questo è un messaggio automatico, se credi sia stato inviato per errore puoi ignorarlo.
    Se il tuo sito web è in linea con queste norme puoi ignorare questa notifica, in caso contrario è necessario che sia regolarizzato immediatamente in quanto il mancato rispetto di queste regole può portare all'esclusione del sito dai circuiti pubblicitari.
    Comunque in un'altra discussione è stato consigliato di chiedere all'Abuse per chiarimenti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •