Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: numero banner nelle varie pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito numero banner nelle varie pagine

    scusatemi , sono nuovo e non riesco a trovare risposta nel forum... e quindi apro un nuovo topic...
    ho capito che su una pagina posso mettere un max di 3 banner purchè siano di tipo uno diverso dall'altro...
    ma se io inserisco questi 3 banner nella pagina "A", inserendoli anche nella pagina "B" ottengo maggiori guadagni oppure rimangono invariati?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,274

    Predefinito

    rimangono invariati... l'importante è che si visitano. Poi, se visitano un tipo di formato 1 o 1000 volte, il guadagno è lo stesso...

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito ...

    grazie ma.. la mia domanda era... se io metto dei banner x esempio sulla home page(non mi interessa in questo caso di che tipo perchè li metto tutti e 3) e l'utente "tizio" li vede, poi se tizio va su un'altra pagina e trova ancora dei banner non viene conteggiato come incremento di visualizzazioni?
    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ti viene conteggiata la visita solo per i banner visualizzati in home, non nella seconda pagina. Però è utile metterli anche nella seconda, nel caso un utente arrivi via google, legga la pagina e non passi dalla home.

  5. #5
    Guest

    Predefinito grazie

    grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •