Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come inserire i banner? (help pubblicità)

Guest

Predefinito Come inserire i banner? (help pubblicità)

scusate ragazzi sono nuovo....sul mio sito vorrei far comparire i banner di Altervista....ho letto il regolamento e il wiki ma non riesco a far vedere sul mio sito questi benedetti banner....mi potete dare una mano????

grazie in anticipo

-----------

come faccio ad inserire i banner nelle tabelle create da me??????scusate ma questo mi è tutto nuovo vi chiedo una mano:)
    Ultima modifica di andreafallico : 27-12-2010 alle ore 12.58.55 Motivo: usa il tasto Edita

Guest

Predefinito

devi andare nel tuo pannello di controllo, cliccare su guadagni e pubblicità -> gestione pubblicità. Lì troverai il codice javascript relativo ai vari formati di banner disponibili. Una volta scelto il banner, copia il codice ed inseriscilo nelle tue pagine html, nella posizione che preferisci tra l'apertura e la chiusura del tag <body>

Guest

Predefinito

grazie della risposta....sono nuovo e vorrei mettere il banner in una tabella creata da me....è possibile???

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Come ti è già stato spiegato, devi modificare il codice HTML delle tue pagine, aprendo i relativi file con un editor di testo (e non un programma per l'editing web).

Nel caso specifico delle tabelle, cerca questi tag sulla tua pagina:
    - <table> ... </table> delimita l'intera tabella
    - <tr> ... </tr> delimita ciascuna riga
    - <td> ... </td> delimita ciascuna cella. Il codice del banner dovrà essere inserito dentro uno di questi ultimi tag.

Un consiglio: fai qualche tentativo tenendo aperta la pagina web sia nell'editor di testo, che nel browser. Modifica la pagina sull'editor di testo, salvala e aggiorna la vista del browser. Dovresti vedere il banner, se la connessione a Internet è attiva: se il risultato non ti soddisfa, torna sull'editor di testo, cancella il codice del banner e spostalo in un'altra posizione...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

grazie mille per l aiuto....gentilissimo