Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ho richiesto il pagamento, quando mi verrà accreditato? [era:Pagamento]

Guest

Predefinito Ho richiesto il pagamento, quando mi verrà accreditato? [era:Pagamento]

Salve.volevo chiedere io oggi ho inviato la richiesta di pagamento adesso entro quando potrò riceverlo?

Cordiali Saluti

Guest

Predefinito

entro 45 giorni

Predefinito

Come hai fatto in 9 giorni a raggiungere la soglia minima di pagamento?
    Con quelle statistiche poi...

Devi raggiungere prima 35 euro e poi fare la richiesta, se poi li hai raggiunti davvero mi pare davvero strano.
    Blog che parla di cinema, ma anche di romanzi e fumetti incentrato principalmente sul genere fantasy, scifi e horror.
    Vieni a trovarci
    http://www.bookandnegative.com

Guest

Predefinito

volevo chiedere io oggi ho inviato la richiesta di pagamento adesso entro quando potrò riceverlo?
    Entrando nel pannello di controllo di AlterVista >> Guadagni e Pubblicità >> Alterbank >> Conversione e saldo :
    Trovi la data di richiesta del pagamento, il saldo richiesto, il metodo di pagamento richiesto ed anche la data prevista in cui riceverai il denaro.

Devi raggiungere prima 35 euro e poi fare la richiesta, se poi li hai raggiunti davvero mi pare davvero strano.
    Non ha specificato il nome dell'account con il quale ha richiesto il pagamento.
    Ultima modifica di musicanapoli : 03-10-2010 alle ore 16.57.33

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il pagamento si riceve entro 1 mese e mezzo dalla FINE del mese di richiesta. Se lo chiedo oggi (3 ottobre) lo riceverò entro il 15 dicembre (1 mese e mezzo dalla fine di ottobre).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)