Salve.volevo chiedere io oggi ho inviato la richiesta di pagamento adesso entro quando potrò riceverlo?
Cordiali Saluti
Salve.volevo chiedere io oggi ho inviato la richiesta di pagamento adesso entro quando potrò riceverlo?
Cordiali Saluti
entro 45 giorni
Come hai fatto in 9 giorni a raggiungere la soglia minima di pagamento?
Con quelle statistiche poi...
Devi raggiungere prima 35 euro e poi fare la richiesta, se poi li hai raggiunti davvero mi pare davvero strano.
Entrando nel pannello di controllo di AlterVista >> Guadagni e Pubblicità >> Alterbank >> Conversione e saldo :Citazione:
volevo chiedere io oggi ho inviato la richiesta di pagamento adesso entro quando potrò riceverlo?
Trovi la data di richiesta del pagamento, il saldo richiesto, il metodo di pagamento richiesto ed anche la data prevista in cui riceverai il denaro.
Non ha specificato il nome dell'account con il quale ha richiesto il pagamento.Citazione:
Devi raggiungere prima 35 euro e poi fare la richiesta, se poi li hai raggiunti davvero mi pare davvero strano.
Il pagamento si riceve entro 1 mese e mezzo dalla FINE del mese di richiesta. Se lo chiedo oggi (3 ottobre) lo riceverò entro il 15 dicembre (1 mese e mezzo dalla fine di ottobre).