Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: banner non danno guadagni aiuto??

Guest

Predefinito banner non danno guadagni aiuto??

ciao ragazzi. e' da circa 4-5 giorni che ho aperto il sito ufficialmente (il dominio da un mese ma non potevo usarlo) e volevo chiedere perche mi da guadagno solo il banner quadrato e non anche gli altri in home....i banner gli ho messo tra div per centrarli nella pagina puo essere quello?

i guadagni sono aggiornati al 18, oggi il 19 pero io i banner ce li avevo da prima del 19 quindi dovrebbe essere gia aggiornato giusto?

qualche soluzione? grazie infinite..

Guest

Predefinito

Per guadagnare di più con i banners li devi posizionare nella parte alta del tuo sito

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il fatto che abbia messo i banner in un div non è un problema, prova ad aspettare ancora qualche giorno.

Guest

Predefinito

ma à strano perche queelo in alto e quello quadrato li ho messi insieme e quindi essendoci solo una differenza di 10 cent mi sembra strano cohe ancora non si visualizzi nei banner che hanno prodotto un guadagno...karl mi puoi dire se i primi 3 banner in alto offrono max guadagnao...nel senso sopra i 690 px ect grazie !

poi volevo chiedere u altra cosa...ma i banner quando si visualizzano sotto forma di annunci scritti e non video offrono sempre guadagno per visualizzazioni o per click?

es. io ho 3 banner penso sopra i 690px che dovrebbero essere ogni 1000 visualizzazioni 95cent+50cent+85cent = circa 2.30 € ogni mille visualizzazioni piu i guadagno per click giusto?
    Ultima modifica di geeking : 19-07-2010 alle ore 17.35.03

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da geeking Visualizza messaggio
    poi volevo chiedere u altra cosa...ma i banner quando si visualizzano sotto forma di annunci scritti e non video offrono sempre guadagno per visualizzazioni o per click?
    Leggi qui.

Guest

Predefinito

grazie ma i miei banner sono sono i 690?

Predefinito

Per controllare se i banner stanno sotto i 690px, prova a guardare questo: http://forum.it.altervista.org/le-pu...tml#post740142

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

I ricavi sotto una certa soglia (non ricordo quanto di preciso) non vengono conteggiati.
    Il quadrato grande (se è questo al quale ti riferisci) lo usano (a mio parere) un numero inferiore di altervisiani e quindi, considerando che se io visito il mio sito (dove ci sono tutti tranne il quadrato grande) e poi il tuo tu ci guadagnerai solo con il quadrato grande, direi che i conti tornano
    Aspetta un paio di giorni e vedi come procede.

Guest

Predefinito

grazie