Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non prendo gli altercents da regolamento!

Guest

Predefinito Non prendo gli altercents da regolamento!

Nel "Regolamento" degli Altercents, c'è scritto che per il primo banner (728 x 90) si prendono ben 11 altercents ad ogni click unico.
    Io ho messo tutti i banner, in diverse pagine, (5 banner + JsToolTip) e li clicco una volta al giorno tutti, sia io, che un mio amico, che sono 2 click unici per ogni banner.
    senza il ToolTip dovrei prendere 55 Altercents al giorno da solo, con il mio amico 110!
    Invece una volta mi è capitato 34 Altercents, tutte le altre solo 11 o 22(usando anche il js tool tip)!
    Perchè?

Voi mi direte, mostrami le pagine.
    E io:
    [NOSPAM]
    Primo Banner
    Secondo Banner
    Terzo Banner
    Quarto Banner
    Js ToolTip
    Quinto Banner
    Ultima modifica di manganimeplanet : 12-07-2010 alle ore 21.12.57

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Diciamo che la "politica" dei banner non è così semplice, è vero che ti prendi 11 AC ad ogni click unico ma sempre che l'utente non abbia già cliccato (e mi sembra anche solamente visto) il banner già su un altro sito della community.

Inoltre se i banner sono proprio in quelle pagine linkate ti dico che violi il regolamento, leggilo nuovamente.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Ok, i nostri non lo cliccano in quelli di altri siti, solo sul mio, e poi, per cliccare bisogna essere un utente?? non basta un visitatore??

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Si anche il visitatore va bene. Comunque è inutile che induci persone a cliccare sui tuoi banner...ti stai solo scavando la fossa da solo.

RILEGGITI IL REGOLAMENTO
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

l'ho letto e riletto spesso, non trovo nulla di sbagliato in quel che faccio. non è permesso dire a qualcuno "mi clicchi i banner?" ??

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Dalla descrizione del formato banner:

il formato eroga anche in modo casuale banner payperclick che prevedono in più una retribuzione pari a 6 Cent. di Euro lordi e 11 AlterCent per ogni click unico
    Questo vuol dire che c'è aun parte di banner che paga payperclick + payperview e una parte di banner che paga solo payperview.

Dal regolamento, http://it.altervista.org/regolamento.php

6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

...

6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.

...

6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
    Quindi se non procedi alla regolarizzazione il tuo sito sarà inevitabilmente chiuso.
    Gianluca

Guest

Predefinito

scusaaaaaaa faccio subito ^^

EDIT
    fatto scusatemi tantooooo...
    mi succederà qualcosa??
    p.s. si possono mettere tutti i banner nella stessa pagina?? non intendo ammassati, intendo in ordine, dove c'è proprio una pagina web con contenuto
    Ultima modifica di musicanapoli : 13-07-2010 alle ore 23.40.37

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Allora... l'unico vincolo tecnico che hai è che non puoi disporre nella stessa pagina tutti e tre tra il banner grande, il banner verticale e il banner video.

Per il resto, non ci sono limitazioni tecniche, solo estetiche: evita di ammassare i banner in modo che l'unico scopo sembri quello di "fare cassa", ma cerca piuttosto di disporli armonicamente con i contenuti.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

ok, grazie ^^