Salve a tutti,
mi chiedevo se vi siano delle accortezze che permettano di sfruttare al meglio i banner pubblicitari di AV. Effettivamente penso ci siano.
Da quanto ho letto, per piacere correggetemi se erro, per ogni pagina è inutile mettere 2 banner della stessa grandezza.
Poi non ho capito bene se per ogni pagina c'è un limite nel numero dei banner, da quanto ho letto no, però le idee sono molto confuse.
Quindi siamo giunti al punto in cui le restrizioni si riducono ad una: non mettere 2 banner uguali nella stessa pagina
Quindi io cosa faccio (sempre tenendo conto che voglio guadagnare al massimo)? Io metterei in ogni pagina un banner per ogni tipo.
Faccio bene?
Ci sono altre restrizioni che non ho preso in considerazione?
Ok altra domanda, se uno visita una pagina dove ci sono 4 banner appunto di 4 tipologie diverse, solo visitando la pagina dà 1 visita per ciascun banner? E se il visitatore clicca è meglio o no?
Quindi alla fine giusto o non giusto quello che ho detto io, cosa devo mettere in ogni pagina per guadagnare al massimo (cioè quali tipi di banner e la loro quantità)?
Grazie infinite a chi avrà la pazienza di estinguere i miei dubbi a riguardo.
Roberto