Sto facendo numerose visite, ma quando vado a controllare i soldi rimangono sempre gli stessi è da due giorni che lo fa!! Help
Sto facendo numerose visite, ma quando vado a controllare i soldi rimangono sempre gli stessi è da due giorni che lo fa!! Help
Perché conta soltanto una visita per ogni IP: se fai 100000 visite con lo stesso IP, è come se ne facessi soltanto una :P
Ti ricordo un articolo del regolamento che avrai senz'alto letto, visto che lo hai accettato:
..in breve i soldi non cadono dal cieloOriginalmente inviato da regolamento
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 13-06-2010 alle ore 09.59.30
regolamento altervista_______________ regolamento forum
-.- sei un genio ok.
Ho detto che non me le sta contanto faccio 12.000 visite al giorno credi che clicchi 12.000 mila volte, i dati sono di google analytics!!
Fino a 2 giorni fa prendevo 18 euro, è da due giorni che mi danno 0, contanto che ho fatte 8.000 visite avantieri e 5.500 ieri!! C è un problema serio!
-
Questi sono i dati google!
5.785 Visite
15.056 Visualizzazioni di pagina
2,60 Pagine/Visita 66,53% Frequenza di rimbalzo
00:02:05 Tempo medio sul sito
69,52% % visite nuove
Ultima modifica di andreafallico : 13-06-2010 alle ore 12.15.54 Motivo: Usa il tasto Edita
Anche io ho un accredito di euro e altercent notevolmente inferiore alla media nella giornata di ieri. Credo ci sia un problema generale, prego lo staff di controllare, grazie
Anch io ho notato questo problema riguardo alla giornata di ieri! Le visite del 12 giugno non sono state conteggiate...
L'aggiornamento dei guadagni pubblicitari avviene entro le successive 24h dalla fine della giornata in cui i guadagni sono maturati, quindi è possibile che ora alle 13:00, alcuni grafici non siano ancora aggiornati con i dati di ieri o ci siano solo dati parziali relativi alle prime ore del mattino.
politech:
Per la giornata dell'11 nel tuo grafico risultano guadagni del tutto nella media con gli ultimi giorni, il giorno 12 (ieri) ha guadagni quasi assenti per il motivo che ho citato sopra.
Ovviamente se il sistema non provvedesse ad aggiornare entro la fine della giornata è opportuno segnalare.
Ultima modifica di Gianluca : 13-06-2010 alle ore 13.09.33
Gianluca
E' vero perdonami, pensavo che oggi fosse 14 e che quindi 12 e 13 non fossero stati contati, errore mio!
-
Sono state aggiornate tutte i grafici!! OTTIMO
Ultima modifica di andreafallico : 14-06-2010 alle ore 10.46.37