Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Il sito prende visite, ma non vengono contate

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il sito prende visite, ma non vengono contate

    Sto facendo numerose visite, ma quando vado a controllare i soldi rimangono sempre gli stessi è da due giorni che lo fa!! Help

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Perché conta soltanto una visita per ogni IP: se fai 100000 visite con lo stesso IP, è come se ne facessi soltanto una :P

    Ti ricordo un articolo del regolamento che avrai senz'alto letto, visto che lo hai accettato:

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.
    ..in breve i soldi non cadono dal cielo

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 13-06-2010 alle ore 09.59.30

  3. #3
    Guest

    Predefinito scusa

    -.- sei un genio ok.
    Ho detto che non me le sta contanto faccio 12.000 visite al giorno credi che clicchi 12.000 mila volte, i dati sono di google analytics!!
    Fino a 2 giorni fa prendevo 18 euro, è da due giorni che mi danno 0, contanto che ho fatte 8.000 visite avantieri e 5.500 ieri!! C è un problema serio!

    -

    Questi sono i dati google!
    5.785 Visite
    15.056 Visualizzazioni di pagina
    2,60 Pagine/Visita 66,53% Frequenza di rimbalzo
    00:02:05 Tempo medio sul sito
    69,52% % visite nuove
    Ultima modifica di andreafallico : 13-06-2010 alle ore 12.15.54 Motivo: Usa il tasto Edita

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho un accredito di euro e altercent notevolmente inferiore alla media nella giornata di ieri. Credo ci sia un problema generale, prego lo staff di controllare, grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito già

    Citazione Originalmente inviato da freestatistics Visualizza messaggio
    Anche io ho un accredito di euro e altercent notevolmente inferiore alla media nella giornata di ieri. Credo ci sia un problema generale, prego lo staff di controllare, grazie
    Io ho preso tipo 0.15 centesimi per 5.000 visite!

  6. #6
    Fantamacello non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-09-2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Anch io ho notato questo problema riguardo alla giornata di ieri! Le visite del 12 giugno non sono state conteggiate...
    http://forum.it.altervista.org/image.php?type=sigpic&userid=814861&dateline=12474  05713

    www.fantamacello.altervista.org

    FantaMacello - FantaCalcio On-Line

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'aggiornamento dei guadagni pubblicitari avviene entro le successive 24h dalla fine della giornata in cui i guadagni sono maturati, quindi è possibile che ora alle 13:00, alcuni grafici non siano ancora aggiornati con i dati di ieri o ci siano solo dati parziali relativi alle prime ore del mattino.

    politech:

    Per la giornata dell'11 nel tuo grafico risultano guadagni del tutto nella media con gli ultimi giorni, il giorno 12 (ieri) ha guadagni quasi assenti per il motivo che ho citato sopra.

    Ovviamente se il sistema non provvedesse ad aggiornare entro la fine della giornata è opportuno segnalare.
    Ultima modifica di Gianluca : 13-06-2010 alle ore 13.09.33
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito Si Gianluca

    E' vero perdonami, pensavo che oggi fosse 14 e che quindi 12 e 13 non fossero stati contati, errore mio!

    -

    Sono state aggiornate tutte i grafici!! OTTIMO
    Ultima modifica di andreafallico : 14-06-2010 alle ore 10.46.37

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •