Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Pubblicità nell'applicazione FaceBook

sdlab non è connesso Neofita

Question Pubblicità nell'applicazione FaceBook

qualcuno di voi sa si può mettere la pubblicità di altervista in una applicaziona facebook?

ospito l'applicazione su sdlab.altervista.org/fp/fb_app ma su facebook si vede come apps.facebook.com/forumpaciotto

secondo voi guadagno lo stesso

Guest

Predefinito

Le pubblicità di altervista non puoi metterle fuori dal tuo account (anche perchè tu non guadagneresti niente).

Guest

Predefinito

Sbaglio o l'applicazione è dentro un frame?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Guadagni, perché nell'applicazione facebook c'è un frame nel quale viene visualizzato il tuo sito.

Guest

Predefinito

non vorrei dire bischerate ma mi pare che il regolamento vieti l'utilizzo di iframe in questo genere di cose.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da WalallaDB Visualizza messaggio
    non vorrei dire bischerate ma mi pare che il regolamento vieti l'utilizzo di iframe in questo genere di cose.
    no, invece credo di no, perché sul regolamento parla delle pubblicità esterne,se ti riferisci a questo:
    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    ..comunque, il sito di sdlab viola altre regole:

Citazione Originalmente inviato da regolamento
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Ciao!

EDIT:

mi riferisco soprattutto alla sua home!
    Ultima modifica di alemoppo : 24-05-2010 alle ore 19.23.53

Guest

Predefinito

scusatemi ma su quale applicazione di facebook si puo pubblicizzare un sito internet?

Guest

Predefinito

Mettiamola così...
    Altervista utilizza anche gli adsense di google. Google vieta l'inserimento di banner in applicazioni, programmi ed altre cose del genere. Facebook va avanti con le inserzioni, quindi dovresti chiedere il permesso a Facebook di inserire i tuoi banner e di guadagnarci.
    A me non risulta proprio possibile e chi inserisce ad esempio gli adsense in pagine di facebook (cosa che attualmente si sta verificando), si ritroverà l'account bannato (se fai una ricerca su google, trovi tante risposte...).
    Quindi, secondo me, violi il regolamento di facebook, google ed altervista.

Comunque, per sicurezza, potete attendere una voce ufficiale.

Guest

Predefinito

Facebook permette di monetizzare come si vuole le APPLICAZIONI, non le pagina, l'autore ha chiesto delle applicazioni, che non sono pagine fan o profili, ma sono ad esempio le applicazioni dei giochi tipo farmville per farvi capire

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lordkryss Visualizza messaggio
    Facebook permette di monetizzare come si vuole le APPLICAZIONI, non le pagina, l'autore ha chiesto delle applicazioni, che non sono pagine fan o profili, ma sono ad esempio le applicazioni dei giochi tipo farmville per farvi capire
    Potresti linkarmi la pagina in cui viene spiegata questa parte?

Guest

Predefinito

http://wiki.developers.facebook.com/...n_Monetization
    Non ho trovato proprio il punto dove ti dicono che si può fare come si vuole, ma l'intera wiki è piena di pagine dove ci sono i metodi per monetizzare.

PS: scusa per il ritardo
    Ultima modifica di lordkryss : 15-06-2010 alle ore 11.15.37