qualcuno di voi sa si può mettere la pubblicità di altervista in una applicaziona facebook?
ospito l'applicazione su sdlab.altervista.org/fp/fb_app ma su facebook si vede come apps.facebook.com/forumpaciotto
secondo voi guadagno lo stesso
qualcuno di voi sa si può mettere la pubblicità di altervista in una applicaziona facebook?
ospito l'applicazione su sdlab.altervista.org/fp/fb_app ma su facebook si vede come apps.facebook.com/forumpaciotto
secondo voi guadagno lo stesso
Le pubblicità di altervista non puoi metterle fuori dal tuo account (anche perchè tu non guadagneresti niente).
Sbaglio o l'applicazione è dentro un frame?
Guadagni, perché nell'applicazione facebook c'è un frame nel quale viene visualizzato il tuo sito.
non vorrei dire bischerate ma mi pare che il regolamento vieti l'utilizzo di iframe in questo genere di cose.
no, invece credo di no, perché sul regolamento parla delle pubblicità esterne,se ti riferisci a questo:
..comunque, il sito di sdlab viola altre regole:Originalmente inviato da regolamento
Ciao!Originalmente inviato da regolamento
EDIT:
mi riferisco soprattutto alla sua home!
Ultima modifica di alemoppo : 24-05-2010 alle ore 19.23.53
regolamento altervista_______________ regolamento forum
scusatemi ma su quale applicazione di facebook si puo pubblicizzare un sito internet?
Mettiamola così...
Altervista utilizza anche gli adsense di google. Google vieta l'inserimento di banner in applicazioni, programmi ed altre cose del genere. Facebook va avanti con le inserzioni, quindi dovresti chiedere il permesso a Facebook di inserire i tuoi banner e di guadagnarci.
A me non risulta proprio possibile e chi inserisce ad esempio gli adsense in pagine di facebook (cosa che attualmente si sta verificando), si ritroverà l'account bannato (se fai una ricerca su google, trovi tante risposte...).
Quindi, secondo me, violi il regolamento di facebook, google ed altervista.
Comunque, per sicurezza, potete attendere una voce ufficiale.
Facebook permette di monetizzare come si vuole le APPLICAZIONI, non le pagina, l'autore ha chiesto delle applicazioni, che non sono pagine fan o profili, ma sono ad esempio le applicazioni dei giochi tipo farmville per farvi capire
http://wiki.developers.facebook.com/...n_Monetization
Non ho trovato proprio il punto dove ti dicono che si può fare come si vuole, ma l'intera wiki è piena di pagine dove ci sono i metodi per monetizzare.
PS: scusa per il ritardo
Ultima modifica di lordkryss : 15-06-2010 alle ore 11.15.37