Prelevare i guadagni?si può? posso prelevare i guadagni delle pubblicità del mio sito grazie a paypal?grz...
Prelevare i guadagni?si può? posso prelevare i guadagni delle pubblicità del mio sito grazie a paypal?grz...
Si, però ricordati che devi raggiungere almeno 35€
Retribuzione e Riscossione
Il WIKI/FAQ è stato creato proprio per rispondere a tutte le domande, utilizzalo!
Puoi riscuotere i tuoi crediti al raggiungimento del valore di 36,15 EURO (compreso il bonus di 5,16 EURO che ricevi all'iscrizione).però ricordati che devi raggiungere almeno 35€
grazie.Scusate.Per la cosa del cercare.ma io avevo cercato male...non volevo creare confusine!
e poi questi 5 punti di castigo,cosa mi tolgono?
scusate ancora--- :(
http://forum.it.altervista.org/le-pu...nto-forum.html (tutte le informazioni sulle infrazioni)
Scusate Però stranamente dal pannello di controllo nella sezione AlterBank riporta questa frase
Mentre giustamente nelle faq come hai indicato tu sono riportati 36,15...Puoi effettuare la conversione una volta che hai raggiunto la quota minima di 35 Euro
Ultima modifica di niccolotapparo : 20-05-2010 alle ore 18.53.40
ma perchè prima non si possono prendere?
PS:ora va bene la dimensione della firma?
vorrei sapere perchè proprio mille persone ci vogliono per avere quella somma di soldi,non potevate fare di meno?
Io non ci arriverò mai a quegli utenti :(