Prelevare i guadagni?si può? posso prelevare i guadagni delle pubblicità del mio sito grazie a paypal?grz...
Printable View
Prelevare i guadagni?si può? posso prelevare i guadagni delle pubblicità del mio sito grazie a paypal?grz...
Si, però ricordati che devi raggiungere almeno 35€
:arrow: Retribuzione e Riscossione
Il WIKI/FAQ è stato creato proprio per rispondere a tutte le domande, utilizzalo!
Puoi riscuotere i tuoi crediti al raggiungimento del valore di 36,15 EURO (compreso il bonus di 5,16 EURO che ricevi all'iscrizione).Citazione:
però ricordati che devi raggiungere almeno 35€
grazie.Scusate.Per la cosa del cercare.ma io avevo cercato male...non volevo creare confusine!
e poi questi 5 punti di castigo,cosa mi tolgono?
scusate ancora--- :(
:arrow: http://forum.it.altervista.org/le-pu...nto-forum.html (tutte le informazioni sulle infrazioni)
Scusate :???: Però stranamente dal pannello di controllo nella sezione AlterBank riporta questa frase
Mentre giustamente nelle faq come hai indicato tu sono riportati 36,15...Citazione:
Puoi effettuare la conversione una volta che hai raggiunto la quota minima di 35 Euro
ma perchè prima non si possono prendere?
PS:ora va bene la dimensione della firma?
vorrei sapere perchè proprio mille persone ci vogliono per avere quella somma di soldi,non potevate fare di meno?
Io non ci arriverò mai a quegli utenti :(