Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: piu pubblicità piu guadagni?

Guest

Predefinito piu pubblicità piu guadagni?

se inserisco una barra publicitaria in basso, una in alto e una laterale... tutte portano il guadagno assegnato?

o esiste un solo guadagno di una sola publicità?

per farla breve, i guadagni di ogni singola publicità si sommano, o qualche regola blocca il guadagno ad una singola publicità?

ovviamente parlo solo di quelle altervista

Guest

Predefinito

Dipende:

1-Mettere due volte lo stesso banner nella stessa pagina non comporta vantaggi visto che viene remunerato una sola volta. (es. mettere due 300x250 paga come uno solo, mettere un 300x250 e un 728x90 paga entrambi)

2-I banner a metà ed in fondo alla pagina hanno una remunerazione nettamente inferiore rispetto ai banner in cima alla pagina.

Guest

Predefinito

Se metti banner diversi in una stessa pagina ogni banner porterà AC & €

Altro:

Retribuzione
    Vai a: navigazione, ricerca

Avendo attivato i banner pubblicitari sul tuo sito verranno erogati in modo casuale sia banner pay-per-click che pay-per-view.

I banner pay-per-view sono retribuiti ogni 1000 visualizzazioni per IP unico nell'arco delle 24 h (per esempio dalle 16 del giorno alle 16 del giorno dopo).

Per i pay-per-click sono conteggiati i singoli click per IP unico nell'arco delle 24 h.
    Edit: Preceduto ed anche di molto osti xD

Guest

Predefinito

dove si trovana i banner?mi spiego meglio,vorrei mettere altri banner nel mio sito..

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

pannello di controllo --> Guadagni e pubblicità --> gestione pubblicità

pare a me o è cambiato il pannello di controllo???

Ciao!

pspmarco non è connesso Neofita

Predefinito

Scusate ma se io ho 10 pagine nel mio sito e metto 10 banner 728x90 in ciascuna di esse , se un utente naviga su tutte e 10 le pagine io guadagno per 10 o per 1 banner?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pspmarco Visualizza messaggio
    Scusate ma se io ho 10 pagine nel mio sito e metto 10 banner 728x90 in ciascuna di esse , se un utente naviga su tutte e 10 le pagine io guadagno per 10 o per 1 banner?
    guadagni per 1 poichè il guadagno viene dato dalle visualizzazioni "uniche". Quindi un utente che visualizza mille volte lo stesso banner, anche se su pagine diverse, porterà una sola visualizzazione.

Guest

Predefinito

ciao a tutti a proposito dsi banners pubblicitari volevo chiedere come posso contattare lo staff per inserimenti di banner pubblicitari diversi da quelli previsti da AV. Mi spiego meglio: sono contenta e ringrazio dello spazio che mi avete messo a disposizione, ma e' anche vero che se non si fa pubblicità al proprio sito o lo si inserisce nei motori di ricerca è come non averlo. vorrei sapere chi contattare per essere autorizzata ad inserire altri link e pubblicità. ho provato a registrarmi nei motori di ricerca, ma questi per posizioare il sito pretendono che io metta sulla pagina un link o una loro pubblicità. Come posso fare? Grazie