C'è qualche metodo per bannare uno o più ip dal sito visto che continuano a riregistrarsi ad esso e a disturbare il nostro staff e gli altri utenti??
Grazie!!
C'è qualche metodo per bannare uno o più ip dal sito visto che continuano a riregistrarsi ad esso e a disturbare il nostro staff e gli altri utenti??
Grazie!!
Se usi un CMS (forum, portale, blog, ...) ogni cms prevede un plugin per non far registrare questi "utenti".
Ciao!
io uso joomla ma non è presente...
EDIT:
non capisco perchè mi hai spostato il messaggio, perchè io intendevo intervenire nel ban IP proprio tramite un tool da voi creato o qualcos'altro proprio a livello server non a livello CMS, perchè in quello ho già cercato e per la versione che ho non c'è nulla da fare...
Ultima modifica di finallevel : 07-03-2008 alle ore 22.22.07
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
http://extensions.joomla.org/ (momentaneamente down oggi... boh)
prova a vedere qui se c'è qualcosa che fa al caso tuo ....
Vedo che è una discussione un pò vecchiotta ma, secondo il mio parere :
1) Bannare gli IP indesiderati è un obbligo e un dovere per chiunque abbia un sito, un portale e un forum nel web dove voglia vivere abbastanza "tranquillo".
2) Se non bannassi tutti i motori cino-russi-slavo-indiani che mi torturano i Blog a quest'ora avrei già chiuso tutto e loro mi Mangerebbero (in aggiunta) tutta la banda disponibile sui miei Server : sfruttandola per i loro scopi e interessi.
3) I cracker e gli Spammer possono cambiarsi l' IP quanto vogliono : con un bel modulino di BAN IP alla fine si stufano loro e il tuo Sito vivrà giorni felici.![]()