Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Error code 524

  1. #1
    dftvricambishop non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-05-2016
    Messaggi
    19

    Predefinito Error code 524

    Buonasera.
    Per tutto il giorno il mio sito (dftvricambishop.altervista.org alias www.dftvserviceshop.it)ha continuato a singhiozzo a darmi l'errore host 524.Il sito funziona bene per qualche mezz'ora o massimo un'ora e poi improvvisamente si ripresenta l'errore che persiste per 20/30 minuti.Suppongo sia un problema di Altervista che non riguarda solo me,giusto?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Salve,
    l'errore 524 fa riferimento al timeout ed è generato da CloudFlare, non dipende da AlterVista. Non mi risulta che altri utenti abbiano lamentato attulmente il suo stesso problema.

    Provi disattivando uno ad uno tutti i plugin e pulendo la cache del browser, se poi non dovesse risolvere, allora valuti anche la possibilità di disattivare CloudFlare. Visto che da maggio scorso CloudFlare non supporta più il servizio su AlterVista.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 04-11-2022 alle ore 00.10.55

  3. #3
    dftvricambishop non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-05-2016
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    In realtà ieri (ma vista l'ora, l'altro ieri) mi sono arrivati due aggiornamenti per due plugin che ho effettuato ma non mi hanno dato nessun problema.Comunque per essere più sicuro ho ripristinato il backup precedente e quindi ho riportato tutto allo stato "funzionante".Il problema comunque persiste e oltre quei due aggirnamenti,non è stato toccato nulla...

  4. #4
    dftvricambishop non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-05-2016
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Comunque,tanto per continuare la sagra de " I misteri dell'internet",da stamattina,senza toccare nulla,il sito funziona regolarmente.Bha!

  5. #5
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    .Il problema comunque persiste e oltre quei due aggirnamenti,non è stato toccato nulla...
    Aveva aggiornato la cache del browser?

    Comunque,tanto per continuare la sagra de " I misteri dell'internet",da stamattina,senza toccare nulla,il sito funziona regolarmente.Bha!
    Quidi il problema è rientrato?

    Cordiali saluti.

  6. #6
    dftvricambishop non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-05-2016
    Messaggi
    19

    Predefinito

    [QUOTE=GraphOGLRisorse;1483495]Aveva aggiornato la cache del browser?
    Si,avevo fatto anche quello.

    Quidi il problema è rientrato?

    Si,da questa mattina alla 7 è tutto regolare.
    Ora ho reinstallato uno dei due aggiornamenti e sto vedendo cosa succede.Poi provvederò con l'altro,ma non credo che il problema sia dovuto agli aggiornamenti di quei 2 plugin.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •