Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted

  1. #1
    diegosoft non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-05-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted

    Salve, da qualche tempo a questa parte, quando tento di accedere alla mio sito joomla ricevo questo messaggio:

    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 130968 bytes) in /membri/diegosoft/joomla/libraries/joomla/registry/registry.php on line 816

    Riuscendo ad entrare nel pannello di controllo ho effettuato la pulitura delle cache e sono riuscito a visualizzare le pagine e il contenuto del sito. Ma l'effetto è durato poco. Successivamente, accedendo al sito, ho di nuovo ricevuto il messaggio di Fatal error.

    Qualcuno ha consigli per risolvere il problema?
    Grazie

    P.s.: in prima battuta mi basterebbe avere un metodo per recuperare gli articoli che avevo inserito.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Come prima cosa ti consiglierei di eseugire un backup completo (spazio + database).

    Il problema si verifica all'accesso dell'area amministrativa? Perché il sito lo visualizzo normalmente.

    Ciao!

  3. #3
    diegosoft non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-05-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    In realtà si verifica anche in sola visualizzazione del sito, quando si cerca di andare sulle varie sezioni. oltre che andando sulla parte amministrativa. Purtroppo penso che seguirò il tuo consiglio di fare il backup del contenuto presente sul database e poi dismetterò l'istanza joomla.

  4. #4
    Data registrazione
    10-10-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    io ho il tuo stesso ed identico problema, non ho istallato nulla di nuovo ed ho tanto spazio disponibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •