Ciao a tutti, vorrei abilitare le registrazioni sul mio portale joomla www.isit100.altervista.org/joomla ma quando faccio salva mi dice errore ma non riporta l'errore e non riesco a capire dove sbaglio quindi chiedo aiutp per risolverlo.
grazie
Ciao a tutti, vorrei abilitare le registrazioni sul mio portale joomla www.isit100.altervista.org/joomla ma quando faccio salva mi dice errore ma non riporta l'errore e non riesco a capire dove sbaglio quindi chiedo aiutp per risolverlo.
grazie
Quale errore appare? Puoi mostrare la schermata?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ma hai modificato qualcosa? Se il sito è vuoto, forse faresti prima a disinstallare e reinstallare l'applicativo (magari prima fai un backup completo di tutto l'account, è sempre bene farlo ogni tanto).
Ciao!
Guarda ho provato come hai detto te ma torniamo sempre a quel punto, dice errore e non permette il salvataggio delle impostazioni
Ho appena installato joomla in un nuovo account, come vedi la registrazione utenti è abilitata (puoi registrarti).
Stai utilizzando Chrome? O un altro Browser? Non dovrebbe comunque influire, ma non saprei cosa dirti non riuscendo a riprodurre l'errore. Prova anche da un'altra connessione se ti è possibile.
Ciao!