Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Joomla installazione dati di esempio

Guest

Predefinito Joomla installazione dati di esempio

Salve a tutti
    premesso che ho cercato su google e anche qui ma non ho trovato nessuna risposta utile provo a chiedere.
    Ho installato joomla 3 ma la procedura di altervista ha fatto tutto in automatico senza lasciarmi fare decidere nulla.
    Ho la necessita' di usare i dati di esempio.
    Qualcuno saprebbe dirmi se e'ora possibile installarli e come?
    grazie in anticipo

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ciao, devi fare cosi
    1. vai ad estensioni/gestione nel campo ricerca/filtro scrivi "esempio" (senza apici)
    2. ti appariranno il modulo Dati di esempio ed il plugin dati di esempio - blog attivali
    3. vai a estensioni/moduli in alto a sinistra della lista dei moduli dal menu dove leggi Sito seleziona Amministratore poi clicca sul pulsante Nuovo per creare un nuovo modulo poi seleziona il modulo dati di esempio dagli un nome configuralo e inseriscilo in posizione cpanel
    4. vai a sistema/pannello di controllo troverai il moduulo che hai appena creato per installare i dati di esempio
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

grazie mille gentilissimo... ho eseguito tutti i passi alla lettera ed ho risolto.
    grazie grazie grazie :D