Al momento dell'installazione di Joomla Dice: cartella Installation priva dei file: index.php; index html; o index htm ho provato ad inserirli ma non sono riuscito, spero che qualcuno mi aiuti...
Al momento dell'installazione di Joomla Dice: cartella Installation priva dei file: index.php; index html; o index htm ho provato ad inserirli ma non sono riuscito, spero che qualcuno mi aiuti...
Come stai provando ad installarlo? Dal pannello di controllo di AlterVista puoi installarlo con un click, lo trovi nella sezione Applicazioni.
praticamente sto facendo il sito per un esame universitario e il prof. vuole che noi scarichiamo manualmente l'ultima versione di joomla e poi la carichiamo su altervista tramite filezilla, ed e`proprio qui che cè il problema.
Nel passaggio dei dati da sito locale a sito remoto si copiano le stesse cose, ma poi quando metto sul browser il nomesito.altervista.org/installation mi dice che manca il file index.php o html o htm.
Evidentemente non sono stati caricati correttamente tutti i file, controlla bene.
Ciao, prova a guardare qui spero ti sia di aiuto, facci sapere quanto prendi all'esame
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."