Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi sito web

  1. #1
    inzazu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-12-2013
    Messaggi
    3

    Angry Problemi sito web

    Ho problemi con la visualizzazione delle pagine del mio sito inzazu.altervista.org. In pratica mi viene visualizzata solo la home e le pagine secondarie no. Se clicco su un link mi compare l'errore 404 ed il reinderezzamento ad Altervista. Non capisco perchè. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, prova a disattivare il seo di joomla, pannello di controllo configurazione globale troverai Impostazioni SEO metti tutto su NO se il problema si risolve collegati in FTP e rinomina il file htaccess.txt in .htaccess mi raccomando il punto, poi dal pannello di controllo altervista gestione file, clicca su modifica al file .htaccess ed al tab Modifica sorgente .htaccess (Avanzato) effettua queste due modifiche:

    1. Cerca la riga Options +FollowSymLinks e commentala falla diventare #Options +FollowSymLinks
    2. Cerca la riga #RewriteBase / e decommentala falla diventare RewriteBase /

    riattiva il seo di joomla e tutto dovrebbe funzionare correttamente
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    inzazu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-12-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Fatto. Grazie!

  4. #4
    ischiarchivio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-03-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    NON HO PAROLE SOLO UNA !!!!! GRAZIE !!!!

    anche a me è capitato ance di peggio non si vedeva piu niente poi dopo l' aggiornamento di joomla dal pannella altervista funzionava la parte pubblica poi dopo l aggiornamento via joomla funzionava solo la parete amministrativa e quindi ho potuto fare questa modifica

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •