-
Problemi sito web
Ho problemi con la visualizzazione delle pagine del mio sito inzazu.altervista.org. In pratica mi viene visualizzata solo la home e le pagine secondarie no. Se clicco su un link mi compare l'errore 404 ed il reinderezzamento ad Altervista. Non capisco perchè. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
ciao, prova a disattivare il seo di joomla, pannello di controllo configurazione globale troverai Impostazioni SEO metti tutto su NO se il problema si risolve collegati in FTP e rinomina il file htaccess.txt in .htaccess mi raccomando il punto, poi dal pannello di controllo altervista gestione file, clicca su modifica al file .htaccess ed al tab Modifica sorgente .htaccess (Avanzato) effettua queste due modifiche:
- Cerca la riga Options +FollowSymLinks e commentala falla diventare #Options +FollowSymLinks
- Cerca la riga #RewriteBase / e decommentala falla diventare RewriteBase /
riattiva il seo di joomla e tutto dovrebbe funzionare correttamente
-
-
NON HO PAROLE SOLO UNA !!!!! GRAZIE !!!!
anche a me è capitato ance di peggio non si vedeva piu niente poi dopo l' aggiornamento di joomla dal pannella altervista funzionava la parte pubblica poi dopo l aggiornamento via joomla funzionava solo la parete amministrativa e quindi ho potuto fare questa modifica