Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Si è verificato un errore. 0 No URL set!

  1. #1
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    2

    Unhappy Si è verificato un errore. 0 No URL set!

    ciao a tutti ...
    qualche mese fa ho creato un sito... e funziona bene... ora volevo un po rinnovarlo e istallare un nuovo template... tra i tanti per le mie esigenze ho scelto il GANTRY... ho istallato la ultima versione del framework e di tutti gli altri componenti... compreso il template.
    l'istallazione è andata a buon fine. quindi vado in gestione template per configurare a mio piacimento il template ma appena clicco su gantry per entrare nella sua parte manager... mi da questo errore:

    Si è verificato un errore. 0 No URL set!

    ho provato a vedere se il template funziona mettendolo come predefinito... e funziona in apparenza bene... solo che non posso entrare nella sua parte manager per settarlo...

    qualcuno di voi sa come risolvere questo problema... -.-' grazie anticipate

    P.S. : ho usato altri template che utilizzano lo stesso framework e il risultato è uguale stesso errore...
    a dimenticavo ho aggiornato a joomla 3.2.3 e non è cambiato nulla... solo se istallo joomla 2.5.x funziona perfettamente. ma io non voglio ritornare alla vecchia versione visto che a dicembre chiuderanno il supporto aggiornamenti. -.-'
    Ultima modifica di lusyacristianacalone : 30-04-2014 alle ore 17.17.04

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, rinomina o elimina questo file
    Codice:
    /libraries/joomla/http/transport/curl.php
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie ora provo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Funziona, testato.
    Unica cosa: non mi mostra le immagini delle varie estensioni, mi mostra solo il testo...

    update

    ho verificato e sembra che le immagini siano state spostate nel sito di joomla quindi nessun problema.
    riconfermo, testato e funzionante.
    Ultima modifica di technme : 04-02-2015 alle ore 12.23.25

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •