Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con le immagini

  1. #1
    agellocalcio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-05-2009
    Messaggi
    8

    Predefinito Problema con le immagini

    Buongiorno a tutti, cerco di spiegare il mio problema...
    da qualche tempo mi succede una cosa stranissima che non riesco a risolvere. premetto che ho creato un sito con Joomla 1,5 (polisportivagello.it) ed attualmente è fermo alla versione 1.5.26. Bene quello che mi succede è quanto segue: sulle pagine relative al campionato di calcio vi sono pubblicate delle immagini che si ripetono su ognuna. l'immagine in questione si chiama "classifica" che io aggiorno ad ogni partita e la sostituisco sull'ftp; IL PROBLEMA E' CHE SE ANCHE SOSTITUITA questa non cambia e continua a vedersi quella vecchia! non so proprio come risolvere la situazione. lascio anche il mio numero eventualmente qualcuno avesse qualcosa da suggerirmi 3669030713.
    grazie per l'attenzione
    Fabrizio

  2. #2
    antonelloinglese non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Prova a cambiare nome al file immagine, ad ogni aggiornamento dovresti utilizzare un denominazione diversa da quella precedente.
    Antonelloinglese

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, è perche hai cloudflare attivo quando sostituisci l'immagine svuota la cache di cloudflare, dal pannello di controllo altervista alla voce risorse trovi gestisci cloudflare
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  4. #4
    agellocalcio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-05-2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie mille.. quello di cambiare il nome è proprio cio' che vorrei evitare! le immagini devono essere ripetitive su ogni pagina e se dovessi cambiare il nome ogni volta sarebbe un grosso problema!! cmq grazie mille

    Citazione Originalmente inviato da antonelloinglese Visualizza messaggio
    Prova a cambiare nome al file immagine, ad ogni aggiornamento dovresti utilizzare un denominazione diversa da quella precedente.
    Antonelloinglese

  5. #5
    agellocalcio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-05-2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ora provo.... ma c'è un modo che questo accada in automatico? Grazie Mille!!!

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ciao, è perche hai cloudflare attivo quando sostituisci l'immagine svuota la cache di cloudflare, dal pannello di controllo altervista alla voce risorse trovi gestisci cloudflare

  6. #6
    agellocalcio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-05-2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Perfetto, ho svuotato la chache di cloudflare e tutto è tornato normale! Grazie infinite!!!

    Citazione Originalmente inviato da agellocalcio Visualizza messaggio
    Ora provo.... ma c'è un modo che questo accada in automatico? Grazie Mille!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •