Salve a tutti, chi mi può aiutare sul come cambiare l'immagine di un template Joomla, con una mia immagine personalizzata?
Salve a tutti, chi mi può aiutare sul come cambiare l'immagine di un template Joomla, con una mia immagine personalizzata?
ciao, senza link al sito e senza sapere quale immagine vuoi sostituire è impossibile aiutarti, devi individuare l'immagine e sovrascriverla con la tua e se di dimensioni diverse agire anche sul css
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
Grazie per la risposta, ti allego il link del sito, vorrei togliere l'immagine standard inserita e mettere una mia personalizzata. Da dove devo entrare per la modifica se l'immagine non è di uguali dimensioni? Ringrazio.
http://www.ortodellacarbonara.altervista.org/joomla/
Vai su- estensioni- gestione template-opzioni avanzate-logo-seleziona-inizia caricamento ( carichi la tua immagine) evidenziala con mouse e - inserisci ( l'immagine deve avere gli stessi pixel dell'immagine che vuoi sostituire.
Ciao
antonelloinglese
il sito è offline...............
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."