Salve a tutti, niente la fortuna non è dalla mia parte, sono ormai mesi che non riesco a lavorare sul sito (che purtroppo allora andava anche benino con qualche risultato dal lato dei guadagni)
comunque
dopo aver trovato un backup e averlo ripristinato, ora come ora in locale funge a meraviglia, cerco di ripristinare e ennesima pagina bianca sia lato amministrativo sia sul sito
http://myn3craft.altervista.org/index.php
penso sia qualcosa nell'ahtaccess che ora come ora ho cancellato di netto, (non avevo mai scritto nulla eccetto la regola automatica del hotlink )
ho già guardato gli altri post ma tra persone che cancellano l'index.php e altre che lasciano l'index.html vuoto son diventato scemo a capire qual era il mio problema...
ho controllato il file configuration.php ma anche ripristinando uno sicuramente funzionante non ho concluso nulla
vi metto nelle vostre mani perché non so più cosa fare :(
PS per la cronaca ho ripristinato tutti i file con Transmit sincronizzando la cartella remota con quella locale e ripristinando il database attuale (locale)
ho modificato i parametri di connessione al database e verificato che gli index non siano vuoti
nel frattempo ho installato un componente per il backup e ripristino dei siti joomla vediamo se funziona ... nell'attesa dell'upload spero fiducioso in una soluzione meno invasiva.
grazie a tutti