Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dj-imageslider in un articolo

  1. #1
    Guest

    Unhappy Dj-imageslider in un articolo

    Buongiorno,
    come mai in una pagina lo slideshow funziona mentre in un articolo no? Per inserirlo in un articolo ho usato {loadmodule djimageslider}.

    Per vedere il diverso comportamento visitate
    l'articolo http://salentoxenia.altervista.org/j...chi-siamo.html --> dove NON funziona

    e

    la pagina http://salentoxenia.altervista.org/j...izzazioni.html --> dove funziona.

    grazie.

    Antonio

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, invece di caricarlo con il plugin loadmodule, prova ad assegnarlo nelle voci di menu in cui vuoi che appaia vai a modificare il modulo alla voce Assegnazione menu scegli solo sulle pagine selezionate e selezioni le pagine in cui vuoi visualizzarlo
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie ma mi serve inun articolo

    Il problema è che io non voglio assegnarlo a voci di menu ma ad un singolo articolo.

    grazie 1000

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    comunque l'articolo "chi siamo" è una voce di menu quindi sarebbe molto piu semplice, in alternativa prova Modules Anywhere
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •