Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema componente bloccato

mauriziopanizza non è connesso Neofita

Exclamation Problema componente bloccato

Salve a tutti, qualche settimana fa ho ricevuto una mail il cui Altervista mi comunicava il blocco del componente "Phoca Guestbook" in quanto preso di mira dagli spammers. Successivamente, ho provveduto a rimuovere tutti i messaggi e ora vorrei riattivarlo ma, ogni volta che cerco di installarlo, mi da errore. Come posso fare ?

Grazie a tutti.

kialacamper non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mauriziopanizza Visualizza messaggio
    Salve a tutti, qualche settimana fa ho ricevuto una mail il cui Altervista mi comunicava il blocco del componente "Phoca Guestbook" in quanto preso di mira dagli spammers. Successivamente, ho provveduto a rimuovere tutti i messaggi e ora vorrei riattivarlo ma, ogni volta che cerco di installarlo, mi da errore. Come posso fare ?

Grazie a tutti.

Anche io stesso problema

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao, l'unica soluzione è utilizzare un componente diverso, anche riabilitandolo nel giro di un mese verrebbe bloccato di nuovo. Il consiglio che diamo è quello di utilizzare il guestbook di AlterVista (http://forum.it.altervista.org/how/1...-new-post.html), altrimenti credo che esistano anche altri moduli per Joomla che fanno lo stesso lavoro.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao, l'unica soluzione è utilizzare un componente diverso, anche riabilitandolo nel giro di un mese verrebbe bloccato di nuovo. Il consiglio che diamo è quello di utilizzare il guestbook di AlterVista (http://forum.it.altervista.org/how/1...-new-post.html), altrimenti credo che esistano anche altri moduli per Joomla che fanno lo stesso lavoro.
    Perché verrebbe bloccato nel giro di un mese ? Il guestbook di altervista al momento non riesco ad adattarlo al sito come vorrei quindi, non posso utilizzarlo...

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, penso che verrebbe bloccato sempre per il problema dello spam, comunque ci sono degli accorgimenti che si possono prendere per prevenire o comunque limitare il problema, prova a leggere qui
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Predefinito

Si infatti era quello che volevo provare solo che non so come riattivarlo ora...

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Per ritattivarlo devi reimpostare via ftp i permessi della cartella del componente phocaguestbook, ma servirebbe a poco perché verrebbe bloccato di nuovo dal nostro sistema al prossimo controllo.

kialacamper non è connesso Neofita

Predefinito

Mi potreste dire come si reimpostano i permessi? Grazie