Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sostituire Community builder con k2?

Guest

Predefinito sostituire Community builder con k2?

Ciao a tutti io sto facendo un sito dove ho community builer , k2 e kunena ....

Mi chiedevo se era possibile sostituire community builder con ke in quanto ho visto che anche k2 ha il modulo user.

C'è un modulo di login per k2 (che si integri con kunena forum) e che dia la possibilità di avere un piccolo profilo con possibilità per gli utenti di inviare articoli?

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, k2 ha i suoi moduli che si installano automaticamente quando installi il componente che sono: mod_k2_comments per visualizzare gli ultimi commenti o gli utenti che commentano di piu, mod_k2_tools che puo essere impostato in vari modi tra cui tag, archivio, lista autori, box per la selezione delle categorie, ecc.., mod_k2_users per creare una lista utenti, mod_k2_content per creare liste di articoli, mod_k2_user è un modulo login ampliato per le caratteristiche di k2, avatar, link al profilo, link ai commenti, ecc... altri ne trovi nella sezione dedicata sulla JED
    Ultima modifica di RedWebSite : 24-04-2013 alle ore 14.27.37
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Si , purtroppo k2 non è integrabile con kunena pero' le avatar scete in login kon k2 non sono le stesse con kunena