Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: errore

Guest

Predefinito errore

Ciao sono un neofita di joomla, ho fatto l 'installazione ma mi da il seguente errore:
    No configuration file found and no installation code available. Exiting..

a quanto ho capito cercando su google mi manca il file configuration.php, qualcuno mi sa dire come dovrei fare per recuperare il file o se ce un altro modo per risolvere?

ciao grazie

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, in che modo hai fatto l'installazione dal pannello altervista o caricando tu joomla tramite ftp?
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Dal pannello di controllo di altervista risultava installata una versione io ho fatto semplicemnte l'aggiornamento ad una versione piu recente

L'avatar di RedWebSite

Predefinito

l'hai aggiornata sempre dal pannello altervista? perche la versione di joomla installata automaticamente va anche aggiornata dal pannello di controllo altervista, se non avevi inserito articoli, fatto modifiche o altro ti conviene reinstallare, altrimenti vai al pannello di controllo altervista menu Altersito/backup e ripristina un backup dell intero sito
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Si ho fatto un solo aggoirnamento ed e stato fatto tramite il pannello di altervista, In realtà non l ho mai utilizzato dunque non cè nessun backup da ripristinare, come faccio a rifare l installazione?

L'avatar di RedWebSite

Predefinito

se vuoi rifare l'installazione ti bastera andare al pannello di controllo menu pubblica/installa forum, portali, blog ecc.. rimuovere joomla e poi dallo stesso punto reinstallare, oppure senza nulla togliere alla versione installata da altervista, farsi una propria installazione caricando in ftp joomla dopo aver disinstallato quella esistente chiaramente, qui trovi le versioni di joomla se vuoi installarla tu, versione consigliata 2.5.9
    Ultima modifica di RedWebSite : 08-04-2013 alle ore 21.11.27

Guest

Predefinito

ok ha funzionato alla perfezione ho disinstalato e reinstallato da altervista grazie mille ciao

Guest

Predefinito

ascolta ora dovre installare adsmanager, ho già scaricato il file zip e copiato decompresso sul mio pc...ora come devo procedere?

Guest

Predefinito

ok scusa ci sono riuscito da solo