Ho il template helix e non so come mettere lo slideshow sulla pagina principale!!
Me ne consigliate uno carino, pulito e semplice. Grazie :)
Ho il template helix e non so come mettere lo slideshow sulla pagina principale!!
Me ne consigliate uno carino, pulito e semplice. Grazie :)
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
Vorrei qualcosa di semplice...base base... Cioe immagine in mezzo e 2 frecce ai lati
Forse ho trovato :)
No scherzavo :P
allora questo che ti ho linkato sopra è molto bello, qui la demo, è anche responsive quindi si visualizza bene anche su schermi piccoli tipo tablet o cellulari
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
L'ho provato ma ho bisogno di uno slideshow come quello nell'immagine del sito che mi hai dato di helix
si me lo sto studiando proprio ora, qui trovi le istruzioni su come farlo
SEI UN MITOOOO!!!! Ora provo a vedere pure io!!! se trovi un soluzione scrivimela :P
Ripeto sei un grandeee!!!
Ho provato a farlo con un modulo html ma non va benissimo!
ciao
ho provato a installare avatarslidegalleria, ma mi dice "impossibile installare, non è stato possibile trovare il file di setup XML"
che fare? grazie
ciao devi estrarre dalla cartella i file relativi alla tua installazione, infatti il file che scarichi dice chiaramente "UNZIPFIRST" all'interno troverai 2 cartelle una chiamata Joomla 2.5 Free e una Joomla 3.0 Free, estrai e installa componente e plugin per la tua versione di joomla
si si, lo aveo visto infatti
e ora si isntalla
ma ...un aiutino a capire il settaggio si puo avere? ::)
qui trovi la guida sul setting del modulo se non capisci qualcosa chidi pure
Buongiorno,
vorrei creare un sito con joomla ma vorrei anche creare una pagine in html con dei tag che si apra prima del sito in joomla e che quindi per aprire il sito in se bisogna scegliere uno di questi tag collegati a vari menu di joomla...come posso fare? non so se riuscite a capire da come ho spiegato
grazie mille in anticipo
P.S. come cavolo si crea una discussione???????
Ultima modifica di ipsprova : 25-03-2013 alle ore 13.58.08
grande!
sto provvdndo al settaggio
prima domanda, dove dice image titles devo mettere il nome delle mie immagini completo di .jpg..? ...tipo foto_ambiente_003.jpg ?
seconda domanda su sliding time dovrebbe essere scritto 5000, no?
terza domanda, dove dice assegnazione modulo solo su pagine selezionate, come faccio a selezionare la pagina prescelta?
ciao, se crei una home.html avra la precedenza su index.php
per creare una nuovo topic all'interno delle categorie dei forum ad esempio qui in joomla in alto a sinistra trovi il tasto
- Image title puoi mettere quello che vuoi è il titolo che apparira sulle immagini nello slide.
- Sliding time è per quanto tempo verrà visualizzata l'immagine nello slide e non va in migliaia ma in secondi, almeno vedendo le immagini nella guida, che è impostato a 5.
- Per assegnare il modulo ad una pagina specifica questa dovra avere una voce di menu anche se non pubblicata
Ultima modifica di RedWebSite : 25-03-2013 alle ore 16.26.15
si, adesso si vede correttamente :)
avevo fatto l'errore che in debug c'era un'altra slide show (anche se non evidnziata tuttavia era installata)
l'unico problema è chr le immagini scorrono un po troppo velocemente