Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Template (consigli per un —)

Guest

Question Template (consigli per un —)

Ragazzi questa domanda vi sarà capitata migliaia di volte!!!!

Mi dareste un consiglio su un template che deve avere queste caratteristiche:

1)Uno slideshow nella home (quelli fatti con jQuery).
    2)Molti spazi per moduli
    3)Un layout fatto di immagini (cioe di quelli che il layout è fatto di immagini contenute nella cartella images)
    4) Gratis...ma se ne conoscete qualcuno a pagamento ditemi il nome e provvederò

5) se non ne conoscete qualcuno così...ditemene uno personalizzabile al 100% (Non mi dite gauntry perche nelle ultime versioni si puo fare poco e niente :)

Premetto che so l'html e il css..ma a livelllo ultra base!!!

Grazie in anticipo :)

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CustoMine Visualizza messaggio
    Ragazzi questa domanda vi sarà capitata migliaia di volte!!!!

Mi dareste un consiglio su un template che deve avere queste caratteristiche:

1)Uno slideshow nella home (quelli fatti con jQuery).
    2)Molti spazi per moduli
    3)Un layout fatto di immagini (cioe di quelli che il layout è fatto di immagini contenute nella cartella images)
    ciao, questi template hanno un pò tutti uno slideshow integrato, ma io comunque consiglio ti scegliere un modulo tra i tanti che si trovano sulla JED, di quante posizioni modulo dispongono non lo so nelle demo e nella descrizione non è specificato, sul sito c'è anche un link per scaricare alcuni PSD per personalizzarli, calcola comunque che i template che sfruttano le immagini sono comunque piu lenti da navigare rispetto a quelli che usano i css

4) Gratis...ma se ne conoscete qualcuno a pagamento ditemi il nome e provvederò
    spero che intendi dire che acquisterai la licenza

5) se non ne conoscete qualcuno così...ditemene uno personalizzabile al 100%
    io personalmente consiglio quasar, template free della rockettheme che utilizza il framework gantry, oppure, helix ii di joomshaper che ha posizioni modulo infinite perche si creano con il suo framework, ho iniziato a testarlo da poco e devo dire che è veramente molto molto bello, ma non semplicissimo per chi come me non è un esperto

(Non mi dite gauntry perche nelle ultime versioni si puo fare poco e niente :)
    dici questo forse perche non conosci bene il framework gantry che è personalizzabile come si vuole secondo me all'infinito
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

AHHAHA certo che intendevo acquistare una licenza :)

Per quanto riguarda gauntry sai se esiste un tutorial o guida....???

proverò quazar :)

Guest

Predefinito

Ho istallato shaper helix ii---come configurazione lo trovo attimo ma quando vado al aprire il sito

"Fatal error: Call to a member function Header() on a non-object in /membri/customine/joomla/templates/shaper_helix_ii/index.php on line 25"

Cosa devo fare??? o.O

L'avatar di RedWebSite

Predefinito

ciao, sul sito di gantry ci sono le video guide, per l'errore di shaper helix II controlla di aver installato ed attivato i suoi plugin li trovi nella sua pagina cliccando su download, oppure scarichi il pacchetto bundle che contiene gia tutto template e plugin, ricordati comunque di controllare che siano attivi dopo l'installazione
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Ok avevo gia istallato il bundle...riprovo :D

Guest

Predefinito

Non va...proprio!!!

L'avatar di RedWebSite

Predefinito

anche a me aveva dato quell'errore ma non ricordo come avevo risolto, se hai gia controllato che il plugin è attivo, attiva il php 5.3 dal pannello di controllo altervista se non lo hai gia

Guest

Predefinito

Aspetta...come faccio ad attivarlo :D

Guest

Predefinito

Fatto la versione del php e 5.3

L'avatar di RedWebSite

Predefinito

scusa è non ti arrabbia, ma leggi quando scrivo? ti ho scritto controlla che il plugin sia attivo lo hai fatto? non penso perche ho reinstallato il template e mi dava lo stesso errore, fai cosi vai a estensioni/gestione plugin nel campo cerca scrivi helix e attivalo cliccando sulla x rossa

Guest

Predefinito

UHUHU scusami prima avevo controllato e non l'avevo visto :D grazie mille...ti stimo!!!

L'avatar di RedWebSite

Predefinito

di niente