Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema ChronoForms

Guest

Predefinito Problema ChronoForms

Utilizzando il componente Chronoforms, non mi permette di utizzare le funzionalità di modifica aggiornamento o eliminazione di un singolo elemento del Form, praticamente sono le tre icone che si trovano sulla destra quando si crea un form.
    Chi sa il motivo?

grazie

Predefinito

Anche io stesso problema...

Guest

Predefinito

cosa vuol dire "non mi permette di utlizzare"?

Guest

Predefinito

Le tre icone lampeggiano e non si puo far nessuna azione su di esse..
    Possibili soluzioni per chronoforms ..?
    Qualcuno risponde in questo forum..?

Guest

Predefinito

Stesso problema, qualcuno ha una soluzione?

Guest

Predefinito

joomla 2.5, chronoformsV4, tmp e logd dir con permessi 777.
    l'unico dubbio su MooTools Upgrade, ammesso che possa essere la causa del problema.

Guest

Predefinito

Non so quanto centri, ma io sto usando una estensione diversa scritta dallo stesso autore di chronoforms, che si chiama chronoforums.

Ho problemi in fase di installazione. Sto usando joomla 2.5.4.
    Ho scritto all'autore che mi ha detto di assicurarmi che io stessi usando PHP 5.3 con PDO abilitato.
    Dal pannello di controllo di altervista risulta che la versione di PHP in uso è la 5.3, ma da "informazioni di sistema" in joomla risulta che il mio sito starebbe utilizzando PHP 5.2.17

Che sia lo stesso problema anche per voi?

Qualcuno sa se ed eventualmente come posso dire a joomla di utilizare PHP 5.3 al posto della 5.2.17?

Grazie

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da piazzadegliscacchi Visualizza messaggio
    Non so quanto centri, ma io sto usando una estensione diversa scritta dallo stesso autore di chronoforms, che si chiama chronoforums.

Ho problemi in fase di installazione. Sto usando joomla 2.5.4.
    Ho scritto all'autore che mi ha detto di assicurarmi che io stessi usando PHP 5.3 con PDO abilitato.
    Dal pannello di controllo di altervista risulta che la versione di PHP in uso è la 5.3, ma da "informazioni di sistema" in joomla risulta che il mio sito starebbe utilizzando PHP 5.2.17

Che sia lo stesso problema anche per voi?

Qualcuno sa se ed eventualmente come posso dire a joomla di utilizare PHP 5.3 al posto della 5.2.17?

Grazie
    ciao, la tua installazione joomla si trova all'interno della cartella /joomla che sicuramente contiene un file .htaccess e annulla il php 5.3 in quella cartella, accedi al pannello di controllo altervista gestione file e poi all'interno della cartella joomla in alto clicca sul logo php 5 e attiva il php 5.3
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."