Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: TOP menu

Guest

Predefinito TOP menu

Ciao
    sono da poco ripartito da zero riinstallando joomla dal PC di altervista...
    da 2 giorni nel top menu mi appare un ok che io non ho inserito...qualcuno riesce a spiegarmi cos'è?
    la home in questione è www.mennybaits.com
    trattasi di virus?
    grazie

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, è facile che mi sbaglio, ma analizzandolo con firebug potrebbe essere il frame utilizzato da altervista per la funzione del dominio di secondo livello
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

All'inizio del tuo header c'è un pezzo di javascript che fra riferimento da un sito esterno, ed ha cercato di farmi scaricare un pdf (se avessi avuto il plugin di Adobe Reader attivo, probabilmente l'avrebbe aperto e via, quindi occhio).

Da una ripulita al tema, al tuo pc, cambia password, etc. perché probabilmente è un qualche malware.

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao dreadnaut, hai ragione facendo una ricerca con google sembrerebbe proprio un malware
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Grazie!
    Non so bene come dare una ripulita al tema...
    ora intanto ripulisco pc...per la password la cambio dal pannello di controllo di joomla?

Guest

Predefinito

ho scoperto di avere un trojan sul pc!ora dovrebbe essere rimosso...
    nel frattempo ho cambiato password dal pannello di controllo di joomla come consigliato..
    come faccio a pulire il template?
    grazie!!!