E' possibile fare in modo che le notizie pubblicate sul mio forum siano automaticamente visibili anche in jooma?
E' possibile fare in modo che le notizie pubblicate sul mio forum siano automaticamente visibili anche in jooma?
ciao, che forum hai installato? ci sono dei moduli per alcuni forum che fanno visualizzare i topic/post su joomla
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
phpbb
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
Avresti la pazienza di spiegarmi come funziona, perfavore. L'estensione già l'ho installata però non capisco come funziona.
sinceramente non lo utilizzo di solito installo kunena che è un forum componente di joomla con cui mi trovo benissimo, guardando l'immagine che si trova sulla jed vedo che devi inserire i dati del database di phpbb
Prefix for phpbb lo vedi andando in pannello di controllo altervista tools/phpmyadmin
forum db location: same as joomla
mysql server: localhost
mysql login: tuonickaltervista
mysql password: latuapass altervista
mysql database: dovrebbe essere my_acquettolandia
Ultima modifica di RedWebSite : 23-02-2013 alle ore 22.03.50
Grazie mille del supporto, appena ho tempo provo e ti faccio sapere
Provato e funziona però esteticamente non mi piace, grazie comunque, ma credo che creerò dei post che poi rimandano alla notizia sul forum