Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Joomla sito non carica bene

Guest

Predefinito Joomla sito non carica bene

Ciao Ragazzi,
    gestisco un piccolo sito sportivo fino a ieri tutto andava bene. Template, componenti ecc ecc.
    Stamattina il sito mi appare così :
    http://hobbyclub.altervista.org

Sono andato nel pannello di controllo di altervista (dal quale non andavo da secoli) e mi ha fatto agiornare sia il db che joomla ma non è cambiato nulla.

Il lato admin di joomla funziona bene qualsiasi template carichi il risultato è lo stesso.
    Qualcuno sa il motivo?

Grazie

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hobbyclub Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,
    Il lato admin di joomla funziona bene qualsiasi template carichi il risultato è lo stesso.
    Qualcuno sa il motivo?

Grazie
    Ciao, sinceramente se dici che lo fa con qualsiasi template non so proprio cosa possa essere spero qualche esperto possa aiutarti, nel frattempo hai provato a installare un nuovo template? hai controllato che nella cartella template ci siano tutti i files al loro posto? che versione joomla avevi prima dell'aggiornamento? è possibile che i template installati non siano compatibili con la nuova versione controlla anche il file configuration.php se è tutto corretto non sono esperto ma forse potrebbe anche essere li il problema se mi sbaglio spero qualche esperto mi corregga

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Hai provato ad attivare il template di default? Forse passando da una vecchia versione a quella attuale il tuo tema non è più compatibile con Joomla.

Guest

Predefinito boh

Ciao Ragazzi, sì ma il problema è stato precedente al cambio di db e versione di joomla. Ciò senza che facessi nulla mi è apparso così.
    Ho provato i default ma niente.

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, se dici che è stato precedente agli up magari non centra niente, ma prova ad andare al pannello di controllo joomla estensioni database e clicca su correggi
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."