Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: jcomments e email di notifica

  1. #1
    annaritamaestra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    18

    Predefinito jcomments e email di notifica

    Salve,
    ho installato su altervista joomla(2.5) e il componente jcomments. Nel backend
    ho selezionato l'opzione "inviami email quando vivene pubblicato un commento".


    1)Ho inserito una email valida a cui inviare l'email
    2)Il commento è stato postato da una persona che ha una mail diversa
    da quella scelta da me nel pannello di amministrazione per ricevere le notifiche.

    Siccome in giro l'unica soluzione che ho trovato è controllare il filtro antispam della
    mia casella di posta, ho pensato che altervista blocchi in qualche modo l'invio della
    mail da joomla. So che impedisce una comunicazione "di un qualche tipo" tra applicazioni di joomla e l'esterno (per esempio mi ha impedito l'installazione di un modulo che in fase di installazione scaricava la libreria jquery da internet, perchè altervista impediva la comuicazione). Bene, detto tutto cio', qualcuno ha suggerimenti non banali da darmi ? tipo pulisci cache (fatto) aggiorna jcomments (fatto) disinstalla e installa jcomments (fatto) aggiorna joomla (fatto) controlla filtro antispam (fatto)

    grazie

    risolto: per qualche motivo non accetta che la mail a cui è inviata la notifica sia quella di amministrazione del sito..Ho dovuto cambiarla. Boh
    Ultima modifica di annaritamaestra : 13-11-2012 alle ore 18.19.19

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •