Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: joomla 3 (si può utilizzare?)

  1. #1
    Guest

    Predefinito joomla 3 (si può utilizzare?)

    ciao, mi sapete dire se joomla 3 si può utilizzare su altervista?
    grazie

    ps
    questi sono i requisiti richiesti..
    PHP almeno 5.3.1 o superiore
    Mysql 5.1 ma con supporto a InnoDB.
    Magic Quotes GPC Off
    Ultima modifica di osstrentino : 27-09-2012 alle ore 13.40.52

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' stata appena resa disponibile la beta e già si vuole usare in produzione? mah?!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la versione stabile esce a fine mese....non mi sembra una richiesta irragionevole dato in caso negativo bisogna pensare di cambiare host.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da osstrentino Visualizza messaggio
    la versione stabile esce a fine mese....non mi sembra una richiesta irragionevole dato in caso negativo bisogna pensare di cambiare host.
    Dal sito di supporto Italiano

    Si tratterà di una versione con supporto a breve termine (come lo sono state la 1.6 e 1.7), quindi questa non è una versione per tutti, ma dedicata solo a chi è interessato a vedere lo sviluppo del progetto e meno indicata per l'utilizzo su siti di produzione dove la versione 2.5 con supporto a lungo termine (LTS) è ancora quella consigliata
    La versione 2.5 ha il LTS (Long Time Support) ragion per cui è preferibile avere quella che il numero di versione più alto.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per quanto concerne Innodb ne è prevista l'attivazione, vedi qui: http://forum.it.altervista.org/php-m...re-innodb.html

    Il resto dei requisiti è soddsfatto, bisogna ovviamente verificare da pannello di controllo (Gestione Files -> logo php in alto a sinistra oppure pagina impostazioni php) qual'è la versione di php corrente e provvedere a impostare su php 5.3 qualora non fosse selezionata.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •