ciao, mi sapete dire se joomla 3 si può utilizzare su altervista?
grazie
ps
questi sono i requisiti richiesti..
PHP almeno 5.3.1 o superiore
Mysql 5.1 ma con supporto a InnoDB.
Magic Quotes GPC Off
ciao, mi sapete dire se joomla 3 si può utilizzare su altervista?
grazie
ps
questi sono i requisiti richiesti..
PHP almeno 5.3.1 o superiore
Mysql 5.1 ma con supporto a InnoDB.
Magic Quotes GPC Off
Ultima modifica di osstrentino : 27-09-2012 alle ore 13.40.52
E' stata appena resa disponibile la beta e già si vuole usare in produzione? mah?!
la versione stabile esce a fine mese....non mi sembra una richiesta irragionevole dato in caso negativo bisogna pensare di cambiare host.
Dal sito di supporto Italiano
La versione 2.5 ha il LTS (Long Time Support) ragion per cui è preferibile avere quella che il numero di versione più alto.Si tratterà di una versione con supporto a breve termine (come lo sono state la 1.6 e 1.7), quindi questa non è una versione per tutti, ma dedicata solo a chi è interessato a vedere lo sviluppo del progetto e meno indicata per l'utilizzo su siti di produzione dove la versione 2.5 con supporto a lungo termine (LTS) è ancora quella consigliata
Per quanto concerne Innodb ne è prevista l'attivazione, vedi qui: http://forum.it.altervista.org/php-m...re-innodb.html
Il resto dei requisiti è soddsfatto, bisogna ovviamente verificare da pannello di controllo (Gestione Files -> logo php in alto a sinistra oppure pagina impostazioni php) qual'è la versione di php corrente e provvedere a impostare su php 5.3 qualora non fosse selezionata.
Gianluca